Kate Upton, foto hot a seno nudo

Kate Upton è l’ultima sexy star del web: il suo striptease hot per un’azienda di lingerie accontenta sia gli amanti del lato A che quelli del lato B. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Intendo fare una rimostranza, di quelle che scottano (e se non credete alla mia cattiveria, ecco il risultato del mio Test di acidità su Facebook). La sottoscritta è stata chiamata in causa ieri dal collega Paolo Siciliano nel suo ultimo post, con l’ingiusta accusa – cito testuali parole – «non fa altro che postare chiappe, che orrore».

Si tratta di una falsità bella e buona: io non posto chiappe. Posto tette. E qui mi spiego: le signorine che permettono alle visite di questo blog di salire come il serpente davanti all’incantatore (messaggio in codice che solo io e Paolo capiamo), hanno la simpatica tendenza a mettere in mostra i loro lati A ben più dei lati B, come potete vedere nelle foto al termine del post.

A eccezione di Adrianne Curry, modella twitterofila di cui nessuno conosce la faccia, le più sfacciate esibizioni di paranudismo italiane e non si limitano alla svestizione dalla vita in su.

Una rosa di noiosissime e ripetitive immagini in cui dominano incontrastate le veterane Cristina Del Basso (a proposito, qualcuno ha sue notizie?), Sophie Reade e Keeley Hazell, ma che possono provocare terribili disavventure – avete presente il modo di dire Chi se la tira troppo alla fine se la strappa? – come capitato a Sheyla Hershey, Francesca Cipriani e Orit Fox.

Tuttavia, c’è anche chi preferisce il double face, come la modella Kate Upton: nella sua pubblicità per l’azienda di lingerie Guess, si è cimentata in uno striptease all’insegna della par condicio. Così nessuno è scontento.

E se non vi basta, il sito TargetMap ha recentemente censito la mappa delle tette. Cosa volete di più?

Qui sotto le foto della Upton (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com