Kate Moss, la foto in bikini sconvolge i fan: cosa le succede?

Kate Moss è stata paparazzata mentre si concede una vacanza in un centro detox: il suo corpo è apparso decisamente provato

Kate Moss è una di quelle modelle che ha sempre fatto sognare gli uomini. Nonostante l’età avanzi, continua ad attirare numerosi consensi, ma alcune sue paparazzate in bikini stanno destando molta curiosità e potrebbero anche provocare il crollo di un mito. La top model è stata beccata in Turchia mentre si sta concedendo qualche settimana in un centro detox e le sue fotografie stanno facendo il giro del web.

Cosa è successo alla bellissima Kate?

Kate Moss in bikini

Kate Moss è una delle modelle che ha sempre fatto sognare il mondo. La sua popolarità, oltre che alle passerelle dell’alta moda e all’innegabile bellezza, è legata anche alla sua vita che potremmo definire un tantino sregolata. Classe 1974, Kate è nata il 16 gennaio e nella sua carriera è comparsa sulle copertine di oltre 300 riviste, arrivando ad essere considerata una vera e propria icona del mondo della moda.

Il suo nome balza spesso sulle riviste di gossip per qualche storia d’amore e anche per qualche vicenda di eccessi, come quella legata al consumo di cocaina, ma nelle ultime ore il motivo di tanta ‘popolarità’ è ben diverso. Come riporta il settimanale Oggi, la Moss è stata paparazzata in un centro detox in Turchia e dalle foto il suo fisico appare decisamente provato. La modella 45enne è stata immortalata con indosso un bikini e quello che colpisce nell’immediato è la pancia piuttosto accentuata.

Nessuna gravidanza, se è questo quello a cui state pensando, ma ha semplicemente messo su qualche chilo. Nulla di irreparabile, sia chiaro, ma è comunque sconvolgente vederla così diversa rispetto al solito. Oltre al corpo, il volto di Kate è davvero spento. Considerando che la top model è stata beccata in un centro detox immaginiamo che il motivo del suo soggiorno lì sia legato proprio ai chili in eccesso. Riuscirà la Moss a rimettersi in forma per la prossima stagione? Non ha altre opzioni disponibili visto che Armani l’ha già scelta come testimonial per la nuova campagna moda autunno-inverno 2019-2020.

kate

Kate Moss tornerà in forma?

Il soggiorno al Life Co Beach Hotel a Bodrum in Turchia le consentirà di certo di tornare in forma nel minor tempo possibile. Quindi, quanti si sono preoccupati di non vederla più sfilare possono tirare un sospiro di sollievo. Stando a numerose indiscrezioni, pare che Kate abbia vissuto un periodo un tantino complicato e che sia ingrassata proprio per questo motivo. Come sottolineato, non è nulla di irreparabile, ma le sue fotografie hanno fatto il giro del mondo solo perché siamo abituati a vederla sempre perfetta. Oltre che per motivi lavorativi, la Moss deve tornare in forma anche per il suo fidanzato. Attualmente, il suo compagno è il fotografo Nikolai Von-Bismarck di 13 anni più giovane di lei e pare che con lui la relazione vada davvero a gonfie vele. Insomma, in men che non si dica, coccolata da mani miracolose e con una giusta dieta, la top model tornerà a sfilare con i capi di Armani bella come non mai.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Buccino: la scollatura fa impazzire i fan

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il terzo figlio?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.