Rimmel London con Kate Moss

Kate Moss: un nome, una garanzia. Con la sua bellezza ha falcato le passerelle più importanti della moda e ci ha catturati con il suo sguardo in ogni pubblicità in cui l’abbiamo vista. La modella più ricercata e voluta da tutti gli stilisti, dopo 20 di carriera è ancora la numero uno del settore.

La sua presenza fisica e la sua intelligenza nel mettersi in scena fanno di Kate una modella insostituibile, che per qualsiasi progetto di moda riesce a dare il massimo. Esprime senza alcun problema il mood del momento grazie alle mille sfaccettature che riesce a mostrare. Scoperta a soli 14 anni in un aeroporto, Kate Moss è diventata icona globale di moda di questo secolo. Ha iniziato la collaborazione con Rimmel London nel 2011 e, con gran successo ha creato un rossetto estremamente cool! La modella londinese non poteva essere scelta migliore per la Rimmel London che ha visto in Kate il volto migliore per incarnare lo spirito dell’azienda e di Londra.

La modella londinese ,infatti, rappresenta al meglio lo spirito della sua città: metropolitana, audace, disinvolta e fashion!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumo Lancôme La Vie est belle

Make up Romy Schneider

Leggi anche
  • skincare autunno prodottiSkincare per l’autunno, i prodotti e gli ingredienti della stagione

    La skincare ideale per l’autunno ha bisogno di prodotti e di ingredienti naturali adatti a quelle che sono le esigenze della pelle.

  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

Contents.media