Kate Moss e Pete Doherty, ecco il video-diario della loro vita

Kate Moss e Pete Doherty hanno pubblicato un video diario della loro vita. Anzi, in realtà questo diario doveva rimanere segreto, tuttavia già lo troviamo su Youtube. Ve lo mostriamo qui sotto.

Cosa contiene? La Moss e Doherty progettano di trasformare il materiale girato in un documentario, ma le immagini che circolano nel web non si sarebbero dovute ancora vedere.

Nel video-clip di tre minuti, apparso su internet, Kate viene ripresa con indosso solo un paio di mutandine sotto un vestito trasparente, mentre Pete strimpella una chitarra. Lei si dondola su una sorta di amaca, lui suona con l'immancabile cappello in testa.

Gah, sarà che questa nuova trovata potrà riportare all'onore delle cronache la coppia scoppiata. 

E leggiamo anche:Dopo una boccata di una sigaretta, Kate grida a Peter: "Marcisci in galera".

Segue una parolaccia irripetibile e di nuovo Kate: "Marcisci, marcisci, marcisci. Non siamo Sonny e Cher", riferendosi al celeberrimo duo degli anni '60 formato dalla cantante statunitense Cher e il marito Sonny Bono.

Negli alti e bassi della loro relazione, la modella e il leader del gruppo rock Babyshambles trovano dunque anche il tempo per filmarsi segretamente.

Bah, andiamo a vedere il video (pubblicitario) della coppiettina. Anche Kate e Pet hanno trovato il giusto modo per sfruttare la rete? Potrebbero andare a lezione da Paris Hilton che nel campo è una vera esperta… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Will Smith è il nuovo re di Hollywood

Altro che tv, i bambini preferiscono il computer: “Tele dico io” a rischio

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media