Kate Middleton, il vestito rosso è sold out: il costo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Kate Middleton, in occasione del ricevimento per il UK-Africa Investment Summit a Buckingham Palace, ha sfoggiato un vestito rosso che in un lampo è andato sold out.

Come al solito, il look scelto dalla Duchessa di Cambridge ha fatto scalpore e ha fatto impazzire tutti i fan della corona inglese. Quanto costa l’outfit?

Kate Middleton: il vestito rosso

Kate Middleton e William hanno accolto a Buckingham Palace tutti gli invitati del ricevimento organizzato per il UK-Africa Investment Summit. Per l’importante occasione, la prima che li ha visti fare gli onori di casa senza la Regina Elisabetta, Duca e Duchessa di Cambridge hanno scelto due look a dir poco impeccabili.

William, per accogliere i tanti ospiti e spiegare l’assenza della Queen, ha dichiarato: “Mia nonna è molto dispiaciuta di non poter essere qui, ma tramite me e mia moglie vi fa i più calorosi auguri”. Insomma, il primogenito di Carlo ha fatto il possibile per far le veci della Regina e con al suo fianco Kate è riuscito nel suo intento. Per l’evento, la Middleton ha sfoggiato un outfit total red che ha lasciato senza parole i fan della corona inglese: un vestito rosso scintillante ricoperto di paillettes firmato Needle & Thread.

Qualche trasparenza ma niente di eccessivo e, ovviamente, scarpe e borsetta tono su tono.

Quanto costa?

La Duchessa di Cambridge ha conquistato i presenti con la sua eleganza e, neanche a dirlo, i fan si sono subito lanciati nella ricerca dell’abito.

Come accade spesso quando si parla della Middleton, le sue scelte sono quasi del tutte low cost. Per quanto riguarda l’abito, sold out in un lampo, è firmato Needle & Thread è di 550 euro. Le scarpe, firmate da Gianvito Rossi sono vendute al prezzo di 532 euro. Gli orecchini di Soru Jewellery, invece, vengono 140 euro. Infine, per la pochette, la Middleton ha scelto di affidarsi nelle mani di uno dei suoi brand preferiti: Jenny Packham.

La borsa ha un prezzo di partenza di 500 euro, ma con i saldi è in vendita a 438 euro. A completare l’outfit total red, Kate ha optato per la solita acconciatura: una pieda morbida con la chioma in avanti. Ovviamente, per quanto riguarda il make-up, il trucco scelto è molto sobrio e nulla di troppo vistoso. Come al solito, Kate ha fatto centro e il suo look ha lasciato tutti senza parole.

Duca e Duchessa di Cambridge, alla prima uscita ufficiale dopo l’allontanamento di Harry e Meghan Markle, hanno dimostrato di avere gran classe e di essere degni del ruolo che la Regina Elisabetta ha riservato loro fin dal fidanzamento.