Kate Middleton, Meghan e l’intervista: “Nessuno è geloso di lei”

Kate Middleton dopo l'intervista di Meghan Markle ed Harry ad Oprah Winfrey: le sue prime parole.

Kate Middleton, dopo l’intervista che Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno rilasciato ad Oprah Winfrey, ha espresso il suo pensiero. A raccontarlo è stata una fonte a Us Weekly, la quale ha sottolineato che lo screzio raccontato dalla cognata è stato un malinteso.

Kate Middleton: Meghan e l’intervista

L’intervista che Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno rilasciato ad Oprah Winfrey continua a far discutere. Kate Middleton, tirata in ballo dalla cognata per un episodio che l’avrebbe fatta finire in lacrime, ha detto la sua e ha spiegato che si è trattato di un malinteso. Stando a quanto ha riferito una fonte a Us Weekly, la duchessa di Cambridge non ha apprezzato per niente il racconto di Meghan.

Kate si trova tra l’incudine e il martello. Vuole farsi sentire e aiutare la corona a ricostruire la propria immagine, ma non è tipo da scontro né da escalation. Kate alla fine parlerà solo di alcuni argomenti affrontati da Meghan, in particolare l’incidente delle lacrime“, si legge su Us Weekly.

Nonostante le due cognate si siano poi chiarite, come raccontato anche dalla Markle, sembra che a Buckingham Palace sia partita un’indagine per cercare di capire cosa è successo tra le due duchesse.

Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. (…) Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei“, ha riportato la fonte.

L’intervista di Harry e Meghan, ormai diventata virale, ha dato un vero e proprio scossone all’intera famiglia reale: cosa accadrà? Lo scopriremo presto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen mostra l’ecografia della figlia: la reazione dei fan

Anna Tatangelo risponde al gossip su Livio Cori: “Ca***te inventate”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media