Kate Middleton foto scandalo: un tabloid danese le pubblica con un qualità maggiore

Non c’è bisogno di presentare Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra.

Se qualcuno avesse ignorato il loro fidanzamento e successivamente il loro matrimonio, senza ombra di dubbio in un modo o nell’altro sarebbe venuto a sapere dell’esistenza di fotoscandalo” che li ritraggono in un momento di totale relax.

Ma alle celebrità, sopratutto se di sangue blu e appartenenti a una delle poche aristocrazie regnanti sulla Terra, non è concesso il relax, come ben sanno i giornalisti di Closer.

La rivista francese infatti è stata la prima a rendere pubblici gli scatti privatissimi, e per questo è stata sanzionata dal tribunale alla restituzione delle immagini incriminate e al pagamento di una multa.

In ogni caso le fotografie stanno facendo il giro del mondo e questa volta è il turno di un tabloid danese, tale Se og Hør, il quale le ha nuovamente pubblicate, con un’aggiunta piuttosto inutile e con una qualità leggermente superiore.

Staremo a vedere se la Corona inglese sarà così coraggiosa da mettersi contro la stampa di tutto il mondo: sarebbe un ultimo palpito di vita di un’istituzione che da molto tempo ha perso molta efficacia e presa sul popolo. 

 

credit image by Egotastic

LINK UTILI

Kate Middleton senza slip e Napolitano contestato: quando i simboli laici sono sotto attacco

Kate Middleton topless: minacciato di morte il direttore di Closer 

Kate Middleton topless: foto pubblicate, Mondadori denunciata 

Kate Middleton topless: proposta indecente di YouPorn per scatti

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com