Kate Middleton criticata dalla Regina: “Non fa molto”

Kate Middleton non lavora abbastanza: è quello che ha lasciato intendere Sua Maestà in una feroce critica alla moglie di William.

Kate Middleton non sta affrontando un periodo semplice dal punto di vista dei rapporti familiari. Dopo il ciclone Meghan Markle, che ha inevitabilmente oscurato la sua stella nel cuore dei sudditi e della Famiglia Reale, sono arrivate anche le indiscrezioni di un reporter molto vicino alla Regina e quindi bene informato sui pensieri della sovrana più potente del mondo, la quale non ha avuto per Kate parole di approvazione.

Kate Middleton è pigra?

La Famiglia Reale d’Inghilterra ha moltissimi compiti ufficiali, nonostante il fatto che almeno all’apparenza i suoi membri non abbiano molto da fare se non sventolare la mano da qualche lussuosa limousine. Ogni membro della Famiglia Reale si assume i compiti che si addicono maggiormente al suo titolo nobiliare ma anche alla sua personalità. Non è un caso infatti se il raffinato, elegante e sensibile Carlo sia estremamente attivo nella promozione delle belle arti e nel sostegno degli artisti britannici, così come non è un caso se l’iperattivo Harry sia sempre l’ambasciatore dello spirito sportivo della Famiglia Reale (così come lo fu suo nonno ai bei tempi della sua gioventù).

Advertisements

A quanto pare però Kate Middleton ha sempre fatto in modo di servire il meno possibile la Famiglia Reale, evitando la maggior parte degli impegni ufficiali e comparendo molto poco in pubblico. Certo, il fatto che la Duchessa di Cambridge abbia sfornato tre royal baby nel giro di sette anni giustifica in maniera inattaccabile le assenze di Kate dalla corte, ma questo non ha ammorbidito il giudizio della Regina sulla Duchessa di Cambridge.

“Non fa molto” avrebbe detto Sua Maestà, che di certo vorrebbe vedere i membri della sua famiglia (e suoi sottoposti) più attivi nelle faccende di rappresentanza, dal momento che a causa dell’età la Regina dovrà progressivamente rinunciare e molte di esse.

La colpa è tutta di William

In realtà, i soliti bene informati avrebbero rivelato anche che la povera Kate in realtà è presa tra due fuochi: se da una parte il dovere di moglie, di Duchessa e di suddito della Regina le imporrebbe di servire con più frequenza il suo paese, dall’altra suo marito William e futuro Re d’Inghilterra è sempre stato estremamente protettivo nei confronti di sua moglie, preferendo tenerla il più possibile lontana dalle telecamere e dai palcoscenici mediatici di tutto il mondo.

Questo atteggiamento con ogni probabilità è nato nel futuro Re a seguito dell’enorme sofferenza che l’attenzione dei media ha portato nella vita di sua madre Diana, la quale anche negli ultimi secondi della propria vita ha dovuto essere circondata dai flash dei fotografi. Si può davvero biasimare il Duca di Cambridge? In realtà no, ma la Regina a quanto pare non fa sconti a nessuno, nemmeno al secondo erede al trono in linea di successione.

Gli scivoloni di Meghan Markle

Le spose di figli e nipoti sono sempre state una grossa gatta da pelare per la Regina Elisabetta II: dopo le arcinote vicende di Carlo e Diana, dopo il divorzio di Andrea da Sarah Fergusson, dopo lo scandalo dell’amore clandestino tra Carlo e Camilla e dopo che William e Harry hanno scelto come mogli due “poveracce”, la Regina non trova ancora pace. Se Kate è un po’ pigra, Meghan soffre di manie di protagonismo che prima o poi la metteranno nei guai: recentemente ha osato comparire in un selfie accanto a una sua amica durante le celebrazioni dei British Fashion Awards, ai quali tra l’altro Meghan si è presentata vestita come una diva holliwoodiana e ha continuato a tenere un braccio abbarbicato intorno alla pancia (perché, se non se ne fosse accorto nessuno, la Duchessa del Sussex aspetta un principino).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez: “Voglio diventare mamma nel 2019”

Paolo Virzì in lacrime lascia la casa di Micaela Ramazzotti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media