Karina Cascella contro Andrea Dal Corso: l’opinionista difende Teresa

Dopo il 'no' di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, anche Karina Cascella ha voluto dire la sua, difendendo lei e scagliandosi contro lui.

La prima puntata di Uomini e Donne: la scelta ha visto andare in onda il rifiuto della proposta di fidanzamento di Teresa Langella da parte di Andrea Dal Corso. La cosa ha particolarmente indignato il popolo del web, ma anche molti volti noti del programma di Maria De Filippi si sono espressi in merito.

Immancabile è il commento di Karina Cascella che difende la tronista e si scaglia contro il corteggiatore.

Le parole di Karina Cascella

A differenza di tanti altri colleghi, Karina Cascella non era presente a Uomini e Donne: la scelta. Molto probabilmente, non essendo più da tempo opinionista del programma di Maria De Filippi, la sua presenza non era necessaria, anche se la donna sarebbe stata ideale come un’eventuale figura che va a rimproverare i “no”.

Nonostante non sia stata direttamente coinvolta nella scelta di Teresa Langella, i suoi fan le hanno chiesto il suo pensiero in merito al rifiuto di Andrea Dal Corso. Kari, che già qualche tempo fa non aveva avuto belle parole per il corteggiatore, ha espresso solidarietà nei confronti della tronista e si è scagliata contro il ragazzo. La Cascella ha scritto: “Penso che abbia fatto la scelta giusta, giusta per il suo cuore, senza rimpianti.

Lui avrebbe potuto evitare, se la sua risposta era un no, tanti atteggiamenti inutili, gelosia, arrabbiature, etc. Comunque sia, a lei le auguro il meglio”. Karina è stata fin troppo gentile, visto che le sue dichiarazioni contro chi non ama sono spesso al vetriolo. In altre occasioni, l’opinionista di Barbara D’Urso aveva espresso molte perplessità nei confronti di Dal Corso e l’atteggiamento avuto alla scelta non ha fatto altro che confermare il suo pensiero.

La giustificazione di Andrea

Dopo il “no” a Uomini e Donne: la scelta, Andrea è stato attaccato da più fronti. Agli innumerevoli commenti da parte del web, si sono aggiunti anche quelli di alcuni volti noti del programma della Queen Mary. Oltre a Karina Cascella, abbiamo Rosa Perrotta, Francesca Del Taglia, Giulia De Lellis, Elga Enardu e Gianni Sperti. Alcuni di loro hanno ammesso che fin da subito avevano capito che quello di Dal Corso fosse un no e che la Langella è stata fin troppo ingenua. In tutto ciò, l’imprenditore veneto che dice? Fino a qualche ora fa, Andrea aveva preferito mantenere il silenzio, ma, considerando i numerosi attacchi ricevuti, ha scritto un paio di cosette sui social, giusto per chiarire la sua posizione. Il Dal Corso ha dichiarato che ha fatto questa scelta per il bene di entrambi e che avrebbe voluto parlare face to face con la Langella, ma che la produzione di U&D, che sa sempre tutto, non ha permesso l’incontro. Andrew inoltre, ha lanciato un appello a Teresa, chiedendole di poterla incontrare per motivare la sua decisione. Ora, considerando il mondo al quale entrambi appartengono, Andrea avrebbe fatto prima a fare un giro di telefonate e a chiamare Terry in privato senza esporsi sui social. O meglio, avrebbe potuto avvisare il suo autista e farsi portare a Napoli, magari per un incontro dal vivo. Questa sarebbe stata la cosa migliore, ma, forse, la produzione di Uomini e Donne non gli ha permesso neanche questa mossa. Ovviamente, in queste parole c’è solo ed esclusivamente ironia. La Langella quando tornerà sui social? Il popolo del web non vede l’ora, sperando che esca il “Tarzan” che è in lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa cambia look e i fan approvano

Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka: “Mauro sta soffrendo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.