Karina Cascella innamoratissima: “Max si è tatuato il mio viso”

Karina Cascella è commossa dal gesto d'amore del suo fidanzato (e futuro marito) e lo ringrazia su Instagram.

Karina Cascella era profondamente disillusa in merito all’amore, prima di incontrare il suo attuale fidanzato e futuro marito. L’uomo sembra abbia conquistato Karina ricoprendola di attenzioni e dimostrando in ogni modo il grande amore che prova per lei.

L’ultima prova è fatta d’inchiostro: Max ha deciso di tatuare sul braccio sinistro un ritratto di Karina e lei lo ha pubblicamente ringraziato per questo.

Karina Cascella “sulla pelle” di Max

Tatuarsi il nome del proprio partner o comunque un simbolo che ricordi in maniera indelebile una certa relazione è sempre un rischio enorme. Si finisce sempre con il chiedersi come ci si comporterà se e quando la storia dovesse finire e, moltissime volte, ci si ritrova pentiti della scelta che si è fatta.

Advertisements

C’è solo da sperare che il fidanzato di Karina Cascella, che si appresta a diventare suo marito nel giro di pochi mesi, non si debba pentire di aver scelto una fotografia della sua donna per rappresentare un sentimento apparentemente indelebile.

Lo stile del tatuaggio in realtà non è realistico: il ritratto di Karina è sato realizzato con una tecnica chiamata Polka Dots, e che compone un’immagine attraverso la giustapposizione di una serie di punti e di piccole altre tracce di inchiostro.

A voler essere cinici, se le cose andassero male tra i due, è molto più semplice coprire un tatuaggio polka dots rispetto a un tatuaggio realistico (come quello che Corona scelse per tatuare il viso di Silvia Provvedi sulla propria mano sinistra, per essere chiari).

Il “Grazie” di Karina Cascella

La Cascella è rimasta estremamente colpita dal gesto del suo compagno, tanto da volerlo ringraziare pubblicamente. L’opinionista di Barbara D’Urso ha scritto un post sul proprio profilo Instagram e lo ha cominciato con queste parole:

Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro. […] Quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola, avendo anche trovato un equilibrio tutto mio, nel quale non soffrivo più, è arrivato Max.
Con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti.
I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita

Max e Karina prossimi al sì

Alla fine dello scorso mese, Karina aveva deciso di fare un po’ di chiarezza sulla relazione, importante ma agli inizi, che la lega a Max Angelucci. I due hanno cominciato a convivere da pochi mesi: Karina ha deciso di trasferirsi a Bergamo a casa di lui, portando naturalmente con sé la propria bambina. Ginevra, nata dalla precedente relazione di Karina con Salvatore, sembra andare molto d’accordo con il nuovo compagno della madre, e questo naturalmente ha facilitato enormemente le cose per la nuova famiglia.

L’intenzione dei due è chiaramente quella di convolare presto a nozze ma almeno finora non hanno ancora avuto modo di fissare una data: il trasferimento di Karina e il gesto così romantico dell’Angelucci però sono già una conferma abbastanza concreta del desiderio dei due di fare sul serio. I fiori d’arancio arriveranno quando sarà tempo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Enrico Silvestrin: “Il GF chiude prima? Vi svelo la verità”

Gli integratori alimentari dimagranti: benefici e i migliori prodotti

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media