Karina Cascella a Domenica Live: attacca Cecilia, la risposta di Belen

Karina Cascella ha espresso il suo punto di vista sul triangolo amoroso più discusso del momento e ha mosso accuse molto pesanti contro Cecilia Rodriguez. Belen però non l'ha presa bene!

Ieri abbiamo assistito a una puntata bollente di Domenica Live all’insegna di gossip e polemica. Dopo l’intervista a Francesco Monte, lasciato in diretta lo scorso Lunedì durante il Gf Vip, e invitato per dire la sua sulla questione Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, altri vip hanno detto la loro e in studio è scoppiato il caos! In particolare, oltre agli ex coinquilini della casa del Gf Vip anche Karina Cascella ha espresso il suo punto di vista sul triangolo amoroso più discusso del momento e ha mosso accuse molto pesanti contro Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez però non l’ha presa bene e ha dichiarato che prenderà provvedimenti. Vediamo insieme cosa è successo.

Francesco Monte a Domenica Live

L’ex tronista Francesco Monte, ospite a Domenica Live è stato intervistato sulla fine della sua triste storia d’amore con Cecilia Rodriguez che lo avrebbe lasciato così su due piedi, senza ripensamenti, lunedì scorso durante la diretta nazionale del Grande Fratello. Francesco Monte, sempre molto pacato e tranquillo si è mostrato molto deluso e amareggiato e non ha fatto mancare dure parole nei confronti di Ignazio Moser che reputa essere “viscido” e che accusa di aver approfittato della fragilità della sua ex fidanzata.

Certo anche Cecilia non è stata una santa, questo lo sa bene! Motivo per cui afferma di amarla ancora e di non poterla proprio perdonare. E prima di una clip che mostra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante la loro notte di fuoco in cui avrebbero fatto l’amore Monte non ce la fa e chiede di uscire.

Il pubblico contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Un duro colpo per Francesco Monte e una cattiveria gratuita mostrargli il video della sua Gorda a Letto con il “polpo” Moser.

E il pubblico si scatena contro Cecilia e Ignazio. Ormai sul web non si parla d’altro e sebbene i sostenitori della coppia nascente non manchino, sono molti di più gli haters. Tra questi non solo persone sconosciute ma anche molti volti noti, in primis ex concorrenti del Gf Vip e coinquilini dei due amanti.

Le accuse di Karina Cascella a Ceclia Rodriguez

E Anche Karina Cascella ci tiene a dire la sua sulla questione, una volta interpellata: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi!” Frasi molto dure e sprezzanti quelle di Karina che sono subito finite sul web e che i fan hanno diffuso sui social andando a bombardare gli account della famiglia Rodriguez.

La risposta di Belen Rodriguez

Al riguardo, Belen Rodriguez non avrebbe espresso alcuna opinione ma, ad una domanda dei suoi fan che le hanno chiesto cosa pensasse delle parole di Karina Cascella ha risposto chiaramente: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!”

Insomma, il triangolo amoroso Monte-Cecilia-Moser sta scatenando una vera e propria bufera mediatica!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip anticipazioni stasera: Valeria Marini entra nella casa

Stimolazione fai da te: guida all’acquisto

Leggi anche
  • chi era gianni rodariChi era Gianni Rodari: tutto sullo scrittore e pedagogista

    Gianni Rodari, il nome più noto della letteratura per bambini. Giornalista, scrittore e pedagogista che ha fatto la storia del XX secolo.

  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

Contents.media