Karen Rebecca Casiraghi, chi è la nuova fidanzata di Rovazzi

Karen Rebecca Casiraghi, di professione youtuber, è la nuova fidanzata dell'attore e cantante Fabio Rovazzi. I due sono stati paparazzati a Milano.

Fabio Rovazzi è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata, che di nome fa Karen Rebecca Casiraghi. Se questo nome non dice nulla alla maggior parte degli italiani, chi è appassionato di internet e di youtubers saprà certamente che la Casiraghi è una famosa youtuber conosciuta come Kokeshi. I due hanno quindi molte affinità in comune, anche se il cantante, attore e ormai anche presentatore Rovazzi è di certo più conosciuto dell’attuale compagna.

Ma magari ne uscirà qualche bella collaborazione che sarà un trampolino di lancio anche per lei verso un successo più ampio.

Chi è Karen Rebecca Casiraghi

Kokeshi, al secolo Karen Rebecca Casiraghi, su Instagram ha 531 mila followers. Un bel numero per una ragazza con i capelli verde acqua. Le sue foto però non sono le solite con tette al vento e bikini striminziti. Si vede che è una tipa tosta, ma che ha altri interessi oltre a quello di mostrare quanto sia bella.

E infatti la sua piattaforma social di punta è YouTube. E’ qui che ha più di mezzo milione di iscritti e fa numeri da capogiro con le visualizzazioni.

Ma da dove salta fuori questa youtuber? Lei è veronese, classe 1994. Ha trovato la sua strada specializzandosi in sigarette elettroniche. I suoi video e le sue foto sono incentrate soprattutto su questo genere di prodotto. Così come le sponsorizzazioni, che fioccano da ogni dove e che, ovviamente, portano soldi, oltre che popolarità.

E’ arrivata a partecipare alla ‘Svapo Battle’ come giudice e ad altri eventi a tema. Poco alla volta Kokeshi si è fatta un nome nel settore e, anche se di nicchia, viene considerata un’esperta e molto sincera anche quando fa le sue recensioni. E adesso è diventata la nuova fidanzata di un altro personaggio che deve la sua fortuna al web e che è Fabio Rovazzi.

Fabio Rovazzi ha una nuova fidanzata

E’ stato Fabio Rovazzi stesso a confermare di avere una nuova fidanzata. Dopo la modella Karina Bezhenar, con cui ormai la storia d’amore è morta e sepolta, ha pensato bene di sceglierne un’altra non proprio sconosciuta e con un nome particolare, Karen Rebecca Casiraghi meglio conosciuta come Kokeshi. Stanno insieme da un mesetto, secondo quanto ha dichiarato Rovazzi stesso. Sono molto felici e presto si regaleranno un viaggetto ai Caraibi. Questo per ricaricare le batterie e prepararsi alla stagione estiva, in cui il cantante uscirà con un nuovo pezzo pronto per diventare un tormentone, come tutti i suoi brani di successo.

Un amore tra giovani che sanno il fatto loro, quello tra Kokeshi e Rovazzi. Per il momento ci sono solo le foto del settimanale gossipparo ‘Chi’ che li vede insieme, paparazzati a Milano. Speriamo che presto siano loro stessi a pubblicare qualche foto di coppia sui social. Nel frattempo ci accontentiamo delle dichiarazioni dell’attore e cantante. E c’è anche una piccola chicca: l’agente di Karen Rebecca Carisarghi è Fedez, che gli aveva presentato anche la ex fidanzata Karina. A quanto pare Fedez ha sempre portato fortuna a Rovazzi, sia per quanto riguarda la carriera, che l’amore. Vedremo se sarà così anche questa volta.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “È lei Mark Caltagirone”

Riccardo e Ida sono tornati insieme? L’indizio che sperare i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.