Kanye West, in arrivo una linea di cosmetici con il suo brand Yeezy

Chiara Caporale

Un'italiana a Dublino, con la passione per la scrittura, l'amore per lettura e la voglia di imparare costantemente,

Condividi

Nuova avventura per il rapper, imprenditore, stilista e produttore Kanye West.

Secondo fonti ufficiali il marito di Kim Kardashian e proprietario del marchio d’abbigliamento Yeezy, starebbe per lanciare sul mercato una nuova linea di cosmetici.

Kanye West si dà ai cosmetici

Secondo la stampa statunitense, Kanye West, starebbe per lanciare sul mercato con la sua azienda Yeezy una nuova linea di cosmetici. Questa nuovo progetto avrebbe come prime uscite dei prodotti di make-up classico, dai toni neutri, poi ciglia finte, smalti, maschere per il viso.

Successivamente si passerà alla produzione anche di creme per il corpo, prodotti per la doccia, schiuma da barba, shampoo e balsamo, profumi, sino ad arrivare a deodoranti e dentifrici. Attualmente la linea sembra sia ancora soltanto un progetto, ma potrebbe ben presto essere realizzata.

West non è nuovo in questo campo: nel 2017 aveva infatti registrato il marchio Donda, dal nome della madre deceduta, con l’intenzione di vendere proprio make up.

L’idea però non era mai andata in porto e nulla era stato creato.

Questo nuovo progetto potrebbe portare il marchio di abbigliamento e calzature Yeezy a svilupparsi in altri campi e guadagnare ulteriormente. Solo nel 2019 il brand, secondo Forbes, avrebbe ottenuto un guadagno di oltre 1,5 miliardi di dollari.

Make-up: una questione di famiglia

Kanye West è da anni sposato con l’eccentrica star Kim Kardashian, la quale possiede la linea di prodotti di bellezza KKW Beauty, i cui prodotti sono sempre richiestissimi.

Ma Kim non è l’unica tra le Kardashian a possedere un proprio marchio dedicato alla cura di sé. Anche la sorella, Kyle Jenner, idolo di moltissime ragazzine, possiede il marchio Kyle Cosmetics, con il quale ogni anno fattura milioni di dollari.

Anche Kendall Jenner nel 2019 aveva registrato il proprio personale marchio di cosmetici, del quale però fino a ora non si è vista ombra. Quella per il make-up e la bellezza sembra proprio un’ossessione di famiglia, che è riuscita a contagiare anche il marito della più grande delle sorelle.