Justin Bieber rilasciato marijuana alcol corse illegali

Il cantante è già libero, ma le accuse della polizia di Miami sono pesanti

Il ragazzino sorridente, con i capelli sparati in aria e con uno sguardo perso nel vuoto è proprio Justin Bieber, ritratto in una foto segnaletica a uso e consumo della solerte polizia di Miami (tanto solerte che l’ha addirittura diffusa via web).

La popstar canadese, dopo essere stato arrestato per aver partecipato a una corsa illegale lungo le strade della città, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebrezza (alcol, consumo di marijuana e farmaci regolarmente prescritti) e con una patente non valida, è stato scarcerato in seguito al pagamento di una cauzione di 2500 dollari.

È stato identificato anche il complice-amico di Bieber alla guida della Ferrari con cui gareggiava la sua Lamborghini: si tratta di Khalil Amir Sharieff, cantante conosciuto più per il legame con l’idolo teen che per la sua musica.

La sua cauzione è stata invece fissata a 1000 dollari.

Il capo della polizia di Miami Raymond Martinez ha spiegato in una conferenza stampa come si è svelto l’arresto divenuto un caso mediatico: “L’agente, dopo essersi affacciato al finestrino della macchina guidata da Mr. Bieber ha sentito un forte odore di alcol. A quel punto Mr. Bieber non ha più voluto seguire le istruzioni dell’agente. Un po’ su di giri, Mr.

Bieber ha usato molti insulti. Quando l’ufficiale gli ha chiesto di uscire dal veicolo Mr Bieber ha chiesto perché fosse in stato di fermo.

Dalle prime indiscrezione sembra che la strada percorsa da Justin e il suo amico sarebbe stata bloccata da due fuoristrada neri che avrebbero permesso lo svolgimento della gara clandestina.

Come primo reato Bieber potrebbe rischiare fino a un massimo di 6 mesi, una multa fino a 500 dollari e 50 ore di servizi sociali. Per non parlare poi della causa inerente al famosissimo lancio di uova…

Foto: Twitter

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Tommasi news: il nuovo video contro il signoraggio per Alfonso Luigi Marra

Alena Seredova lascia Gigi Buffon: secondo Dagospia la showgirl ceca avrebbe un altro uomo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media