Justin Bieber preoccupa i fan: “Pregate per me”

Il cantante canadese Justin Bieber ha fatto preoccupare i fans pubblicando un post su Instagram in cui chiede di pregare per la sua salute.

Arrivano notizie preoccupanti per tutti i fans di Justin Bieber. Il cantante canadese ha infatti pubblicato un post su Instagram che ha messo in allarme tutti i suoi ammiratori. Lui stesso chiede di non preoccuparsi, perché sa che uscirà in piedi da quello che sta attraversando, ma quando una star come lui, famoso a livello planetario, arriva a sfogarsi sui social e a chiedere ai fans di aiutarlo con le loro preghiere, c’è poco da scherzare.

Il male che sta rendendo difficile la vita di Bieber è la depressione. Una brutta bestia da cui i fans pensavano che il cantante fosse uscito già da qualche tempo. E invece no.

Il post di Justin Bieber

Ultimamente sul profilo Instagram di Justin Bieber sono comparse tante foto della moglie Hailey Baldwin e alcune immagini di una linea di abbigliamento che Bieber sponsorizza. Foto sue ce ne sono poche. L’ultima che ha messo, in ordine di tempo, però non fa pensare molto bene.

Si tratta di una fotografia in bianco e nero che ritrae il cantante canadese abbracciato e forse anche sorretto da due persone. Occhi chiusi, espressione non particolarmente lucida, capelli scompigliati e maglietta di Tupac Shakur. Al di là dell’immagine, quello che ha fatto preoccupare di più è quanto ha scritto il cantante per accompagnare l’immagine.

Voglio solo aggiornarvi un po’ su quello che sto passando sperando che lo possiate comprendere.

Sto lottando parecchio. Mi sento super disconnesso e strano… Mi riprendo sempre quindi non sono preoccupato, ma ci tenevo a farvelo sapere e a chiedervi di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero, grazie… Sto vivendo il periodo più umano che abbia mai affrontato“. Un messaggio che sembra scritto proprio di suo pugno da Bieber e che di certo non lascia trapelare felicità e spensieratezza.

justin bieber

La risposta su Instagram

In meno di due giorni dalla pubblicazione del post su Instagram di Justin Bieber, la fotografia ha già raggiunto 5 milioni di likes. Inutile dire che anche i commenti dei fans del canadese sono tantissimi. La maggior parte sono fans fedeli che confermano di star pregando per lui e di essergli vicino in un momento così difficile. Ci sono ovviamente anche gli haters che parlano di karma per come si è comportanto con la ex storica Selena Gomez e per aver sposato la Baldwin al posto che la cantante di origine messicana. Qualcuno commenta che nella fotografia Bieber sembra più che altro drogato, non depresso.

Ci sono tantissimi fans che approfittano del social per raccontare la loro esperienza personale, sperando di poter essere d’aiuto e di sostegno al loro beniamino: “Va tutto bene Justin. Molti di noi sono passati attraverso la depressione, per me sono già 10 anni. Ci sono tante possibilità per trattarla, dalle varie terapie all’ipnosi. A Los Angeles ci sono tante cliniche specializzate che se ne occupano. L’importante è la diagnosi corretta“. Tutti diventano dei grandi esperti di cure per la depressione. Che poi il cantante non segua questi consigli, ma continui con le sue cure psicologiche, non importa. Quello che importa è che, ancora una volta, Bieber ha ricevuto un grandissimo sostegno da parte dei suoi fans in tutto il mondo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Alba Parietti vs Soleil: “Impara a chiedere scusa”

Leggins sportivi push up: funzionamento e i migliori modelli

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media