Justin Bieber, Ozzy Osbourne e la pubblicit… Best Buy (doppio epic win)

Justin Bieber e Ozzy Osbourne insieme. Ecco cosa mi diverte degli americani: prendono un evento potenzialmente sfavorevole e/o imbarazzante e lo trasformano in un business. Ricordate “Chi cazzo Š Justin Bieber?“. Bene. In un altro paese (non so, uno a forma di stivale, magari) i due avrebbero ammorbato il pubblico per settimane, denigrandosi a vicenda nel salotto di Faccettacontrita. Risultato: ospitate, relativa notoriet…, ma nessun senso dello humour. Negli USA, il paese in cui ogni cosa pu• essere venduta, Justin e Ozzy mica si sono insultati: han girato assieme uno spot. Non solo: Ozzy ha accettato di buon grado di recitar la parte del vetusto giurassico, mentre Justin Š arrivato a travestirsi e prendersi in giro da solo. Epic win per tutti (pubblicitari compresi).

Riassunto dello spot (molto a grandi linee) per i non anglofoni: Ozzy Š il testimonial di un nuovo i-nonsocosa chiamato 5G. Non essendo per• pratico di nuove diavolerie elettroniche, va in difficolt…: farfuglia, discute con la moglie Sharon e a 0.26 sbotta: “Quante cazzo di G ci sono l dentro?“. Al suo posto viene chiamato Justin, che presenta un 6G nuovo di zecca (“It’s Bieber 6G fever!“). Dialogo finale con Sharon (“Cos’Š un 6G?“), il sempre pi— confuso Ozzy (“Cosa cazzo Š un Bieber?“, appunto) e un Justin sepolto sotto chili di trucco (“Non ne ho idea, sembra quasi una ragazza“).

Scritto da Style24.it Unit

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