Justin Bieber news 2012: dieta vegana, ma Selena Gomez lo definisce un “cretino”

Non bastava averlo visto vomitare sul palco.

Justin Bieber vuole proprio farci morire di preoccupazione: ha iniziato una dieta vegana, che però, a quanto dice la sua ormai sfrenata fidanzata Selena Gomez, sembra avergli causato degli scompensi notevoli, alternandone l’umore e rendendolo poco performante. 

La faccenda sarebbe iniziata all’incirca due settimane fa, quando il suo mentore e scopritore Usher gli avrebbe consigliato di intraprendere questo delicato passo, adducendo come motivazione la salubrità di un’alimentazione priva di prodotti di qualsivoglia origine animale.

Justin, evidentemente molto facilmente influenzabile, anche a causa della sua giovane età, avrebbe subito seguito le orme del maestro, con risultati quantomeno bizzarri.

I sui amici – e sopratutto Selena – hanno iniziato a notare dei cambiamenti nel comportamento e nel mood del cantante, tanto che la fidanzata è arrivata a definirlo “jerk”, un cretino. Il collegamento tra il nuovo regime alimentare e il lato “ottuso” di Bieber è quindi stato immediato, non si sa se a ragion veduta o meno.

L’idolo impegnato nel Believe Tour, a quanto pare, avrebbe nuovamente seguito il consiglio di chi gli sta vicino e si sarebbe riconvertito: fattore scatenante, l’assaggio di una bistecca di tofu in un ristorante, con conseguente rigurgito disgustato e sinfonia di conati assortita.

Che dire… uova, vacche, conigli, polli, e compagnia macellata, siate comprensivi e sacrificatevi: Justin ha bisogno della vostra carne per rimanere la star che tutti noi abbiamo imparato ad amare! 

LINK UTILI

Justin Bieber news 2012: prima tappa del tour, vomita sul palco (video)

50 Sfumature di grigio film attori: Justin Bieber sarà Christian Grey? 

Justin Bieber e Selena Gomez: lui scrive una canzone per lei 

Justin Bieber: Believe album a uscita avvenuta è già primo in classifca 

Justin Bieber tour, in Italia nel 2013 a Bologna: biglietti e informazioni 

Justin Bieber video e foto incidente di Parigi: sviene sulle scale

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com