Justin Bieber: killer voleva ucciderlo e tagliargli i testicoli

Le belle storie natalizie di Tele Dico Io: Justin Bieber e l’ergastolano che voleva pagare 2500 dollari per i testicoli dell’idolo delle teenager.

No, vabbŠ, questa ve la devo proprio raccontare. Pare che Dana Martin, assassino condannato a due ergastoli per aver stuprato ed ucciso una ragazzina di 15 anni, abbia assoldato due “amici di galera” per ammazzare Justin Bieber, idolo delle teenager di mezzo mondo.

Il piano era semplice: una volta uscito di prigione, Mark Staake (compagno di penitenziario di Martin) e suo nipote Tanner Ruane avrebbero dovuto per prima cosa mettere a tacere due testimoni che avevano fatto condannare Martin nel Vermont, e poi avrebbero dovuto dirigersi di filata a New York City per fare la stessa cosa con Giustino Bieber – durante un suo concerto al Madison Square Garden a fine novembre.

Pi— nel dettaglio, sembra che le istruzioni di Martin fossero di strangolare sia Giustino sia la bodyguard, e poi – sentite bene – di tagliare loro i testicoli.

Martin avrebbe pagato i due killer 2500 dollari per ogni paio di genitali tagliati.

Solo che a Natale siam tutti pi— buoni e Martin, a modo suo, Š anche lui un fan di Bieber: ha persino la faccia di Justin tatuata sulla gamba. S’Š quindi pentito appena in tempo ed ha avvisato tutti del diabolico piano, permettendo alla polizia di arrestare Staake e nipote. Giustino Š dunque salvo, e potr… continuare a regalarci le sue canzoni.

Merry Christmas.

(via dlisted)

ALTRI LINK:

Grammy Awards 2013: Justin Bieber Š il grande escluso

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati: riavvicinamento e crisi

Justin Bieber news: dieta vegana, ma Selena Gomes lo definisce “un cretino”

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com