Justin Bieber, Katy Perry, Taylor Swift e Lindsay Lohan: le foto in Babbo Natale style

Anche i vip si addobbano in vista del Natale: pare sia uno dei loro passatempi preferiti, agghindarsi a tema in modo da essere aggregati in fotogallery come questa (la trovate al termine del post).

E se Lady Gaga preferisce uccidere Babbo Natale (guarda il video su PopCorner), alcuni suoi colleghi hanno scelto di vestirsi come lui.

Da Justin Bieber, alla faccia di Ozzy Osbourne che non lo conosce e Dio che si pente di averlo creato. Poi Miley Cyrus, quando era giovane e ancora non fumava il bong (i bei tempi di Hannah Montana, eh bambine?).

Come potrebbero mancare poi Taylor Swift, Paris Hilton e Lindsay Lohan? Infine Katy Perry, che con il suo California gurls è la regina indiscussa delle hit parade 2010.

Qui sotto le foto natalizie dei personaggi citati, raccolte da Gossipblog (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com