Justin Bieber, Katy Perry, Taylor Swift e Lindsay Lohan: le foto in Babbo Natale style

Anche i vip si addobbano in vista del Natale: pare sia uno dei loro passatempi preferiti, agghindarsi a tema in modo da essere aggregati in fotogallery come questa (la trovate al termine del post).

E se Lady Gaga preferisce uccidere Babbo Natale (guarda il video su PopCorner), alcuni suoi colleghi hanno scelto di vestirsi come lui.

Da Justin Bieber, alla faccia di Ozzy Osbourne che non lo conosce e Dio che si pente di averlo creato. Poi Miley Cyrus, quando era giovane e ancora non fumava il bong (i bei tempi di Hannah Montana, eh bambine?).

Come potrebbero mancare poi Taylor Swift, Paris Hilton e Lindsay Lohan? Infine Katy Perry, che con il suo California gurls è la regina indiscussa delle hit parade 2010.

Qui sotto le foto natalizie dei personaggi citati, raccolte da Gossipblog (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mare, ricette e tanta ecologia: l’intervista video a Tessa Gelisio

Buon Natale da Mina

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media