Justin Bieber ha un personal coach di seduzione: vi prego, ditemi che è uno scherzo

Fan di Justin, vi chiedo sinceramente scusa, ma quando ho letto la notizia mi è quasi scappato da ridere. Justin Bieber avrebbe un insegnante personale – tale Ryan – che gli insegna come conquistare le ragazze.

Ragioniamo un attimo. Sedici anni li ho avuti anche io: la preoccupazione principale era potersi definire fidanzata. E su questo non ci piove. Ma quando vendi milioni di dischi in tutto il mondo e sei popolarissimo sui social network… insomma… non dovresti avere bisogno di pagare uno che ti dica lanciare sul mercato una tua fragranza femminile è un’idea vincente e di successo.

 

Per l’esattezza, i compiti di Ryan sono insegnargli come camminare, come parlare, come flirtare e cosa indossare per attirare il maggior numero possibile di ragazze.

Ci credo che Dio (o chi per esso) è ancora lì che si mangia le mani.

Bene, da non-fan di Justin (credo di essere troppo vecchia per questo genere di musica) ho detto la mia cattiveria del giorno e attendo fiduciosa la difesa delle sue fan. Siate agguerrite quanto vi pare, me lo merito. Anzi, se volete controreplicare a dovere, fra i miei idoli ci sono Patti Smith, i Queen e Fabrizio De André. Così sapete su che tasti battere 🙂

Qui sotto alcune foto di Justin Bieber (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com