Justin Bieber ha un personal coach di seduzione: vi prego, ditemi che è uno scherzo

Fan di Justin, vi chiedo sinceramente scusa, ma quando ho letto la notizia mi è quasi scappato da ridere. Justin Bieber avrebbe un insegnante personale – tale Ryan – che gli insegna come conquistare le ragazze.

Ragioniamo un attimo. Sedici anni li ho avuti anche io: la preoccupazione principale era potersi definire fidanzata.

E su questo non ci piove. Ma quando vendi milioni di dischi in tutto il mondo e sei popolarissimo sui social network… insomma… non dovresti avere bisogno di pagare uno che ti dica lanciare sul mercato una tua fragranza femminile è un’idea vincente e di successo.

 

Per l’esattezza, i compiti di Ryan sono insegnargli come camminare, come parlare, come flirtare e cosa indossare per attirare il maggior numero possibile di ragazze.

Ci credo che Dio (o chi per esso) è ancora lì che si mangia le mani.

Bene, da non-fan di Justin (credo di essere troppo vecchia per questo genere di musica) ho detto la mia cattiveria del giorno e attendo fiduciosa la difesa delle sue fan. Siate agguerrite quanto vi pare, me lo merito. Anzi, se volete controreplicare a dovere, fra i miei idoli ci sono Patti Smith, i Queen e Fabrizio De André.

Così sapete su che tasti battere 🙂

Qui sotto alcune foto di Justin Bieber (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Perla della Settimana: Nevruz e lo stage diving (mancato) ai Magazzini Generali

The Walking Dead, a passeggio con gli zombi sulla FOX

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media