Justin Bieber: documentario in arrivo

Justin Bieber, chi era costui? Questo è quanto si chiederanno tra una ventina d’anni i cronisti, sfogliando vecchi giornali e consultando pagine internet antichissime, annotando le centinaia di morti per soffocamento da lacrime isteriche di cui sono vittima ogni anno tante teen-ager.

A essere sincero me lo chiedo anche io: ma chi è Justin Bieber? Com’è che non ho mai ascoltato una sua canzone? Com’è che una platea oceanica di ragazzine dai 4 ai 15 anni si strappa le vesti in suo onore? Non mi pare neanche poi così carino e quella acconciatura da fungo atomico orizzontale non lo aiuta proprio. E invece, ciò è sintomo solo del fatto che io non capisco nulla di style, gossip e fashion in generale.

Tutto ciò per dirvi che, leggendo il comunicato stampa che annunciava l’imminente arrivo nelle sale cinematografiche del documentario a lui dedicato,Justin Bieber: Never Say Never, ho avuto non poche difficoltà nel raccapezzarmi dinanzi a questo film.

Ecco quanto promette questa pellicola:

Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all’ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3D “tutto esaurito” al famosissimo Madison Square Garden.

E stendiamo un pietoso velo sull’uso del 3D (al quale vien voglia di urlare: “BASTA!”)…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amanda Seyfried: una sexy “Cappuccetto Rosso” a Londra

Rasputin, di Louis Nero: anteprima

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media