Justin Bieber a Milano: canta e parla in italiano, ecco i video

Ragazzine in delirio all’Alcatraz di Milano per Justin Bieber. Qui potete vedere i video che le fan hanno caricato su YouTube.

Giovani fan in delirio per Justin Bieber. Una notte da ricordare per le mille ragazzine che hanno ammirato all’Alcatraz di Milano un mini set acustico del loro idolo.

Le giovani ragazze erano in fila dalle 9.00 del mattino di sabato per conquistare un posto per lo show della serata. Tra le presenti anche bambine di 9 anni. Ben sei fortunate (sorteggiate) sono salite sul palco per conoscere Justin e porgli una domanda.

“Quando sono triste penso sempre a voi album anche per ringraziarvi per l’affetto che mi mostrate – ha detto Bieber scatenando le urla delle presenti.

Poi il delirio per una sua frase in italiano: “Ciao ragazze, come state?”.

Caldo e forti emozioni hanno prodotto svenimenti e attacchi di panico. Bieber ha cantato 6 dei suoi grandi successi: ‘Baby’, ‘Die in your arms’, ‘All around the world’, ‘As long as you love me’, ‘You smile I smile’ e ‘Turn to you’.

Ecco i video!

LINK UTILI:
Justin Bieber si arrabbia e picchia un paparazzo: guarda le immagini!

Arena di Verona, il 6 giugno su Rai1 lo spettacolo con Antonella Clerici e Justin Bieber guest star.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore a Miami, guarde le foto

Mtv Movie Awards 2012 vincitori: Hunger Games e Breaking Dawn

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media