Justice League of America, corsa a tre per la conquista del costume di Flash: Adam Brody, Joseph Cross e Michael Angarano

di Ferruccio Gattuso

Adam Brody, Joseph Cross, Michael Angarano: sono loro ai posti di partenza. Dita a toccare il terreno, schiena piegata, muscoli delle gambe tesi. E poi…. via! Al nastro d’arrivo c’è, nientemeno, che il costume di Flash il supereroe, per l’appunto velocissimo, tra i protagonisti della Justice League of America.

Sono questi tre giovani attori i più papabili al ruolo del fulmine di casa DC Comics. Concorrenza anche per chi agiterà il lazo di Wonder Woman, dopo il no di Jessica Biel: la scelta cadrà, molto probabilmente, su una tra Mary Elizabeth Winstead e Teresa Palmer.

Scelta che ci trova, a priori, consenzienti dal momento che le due giovani proto-star sono molto belle. Potessimo esprimere un voto, bè, metteremmo la "x" sulla prima: chi ha visto Death Proof – Grindhouse di Quentin Tarantino non avrà certo dimenticato la “majorette” vestita di giallo nella seconda parte del film (date un’occhiata alla foto qui sotto: per la cronaca i piedi sulla sinistra sono di Rosario Dawson, e a questo punto nell’abitacolo dell’auto ci vorremmo essere anche noi).

Tornando a Justice League of America, il regista George Miller, ha rivelato che il film sarà realizzato per lo più in live action. Chi temeva qualcosa di simile all’imminente Beowulf (in performance capture) tirerà un sospiro di sollievo. [continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Editto di Sofia

Voyager, Distraction, Exit con Ilaria D’Amico: un luned spaventoso

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media