Juliette Lewis arriva a Milano il 21 novembre per presentare “Terra Incognita”,unica data italiana

Torna per un'unica data in Italia l'attrice e cantante Juliette Lewis che presenterà il suo nuovo disco "Terra Incognita", uscito poco tempo fa.

Qualche tempo fa Juliette, come segnala anche Edo Rossi, aveva annunciato che non aveva più senso continuare a tenere in piedi la precedente formazione The Licks, per la difficoltà a trovare gente disposta a dividere con lei i propri sogni rock.

La vita 'on the road' della cantante negli ultimi 4 anni è stata la base per il materiale scritto di "Terra Incognita". Il disco è stato lavorato tra gli studi di Brooklyn e Guadalajara sotto la produzione e supervisione di Omar Rodriguez-Lopez dei Mars Volta, conosciuto in una tappa del suo tour in Giappone e con il quale, subito, si è avviata una collaborazione.

Insieme a loro ci sono un gruppo di musicisti molto speciali che Rodriguez-Lopez aveva selezionato pensando che sarebbero stati perfetti per quel progetto; Rich Costey (Nine Inch Nails, Muse) invece ha mixato l'LP ai famosi Electric Lady Studios di New York.

Ha spiegato Juliette:

"Mi ha lasciata senza parole. A livello sonoro stavo cercando  di combinare elementi del paradiso e della terra e Omar sembrava davvero aver capito questo linguaggio alla perfezione"

Per ascoltarlo dal vivo non perdete assolutamente il concerto del 21 novembre ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14) di Milano. Ingresso: 16 € + ddp (apertura cancelli ore 20:00, inzio ore 20:30).

Sotto trovate il video del suo nuovo singolo
0 Post correlati Eden: online su Youtube il video del nuovo singolo dei Subsonica Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta Nasce “Hijacks”: le celebrities prendono il controllo di MySpace, primi fra tutti i Black Eyed Peas e Jack Black! Aretha Franklin è malata: la regina del soul ha un cancro al pancreas “

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com