Juliana Moreira, Paperissima sprint e la cara vecchia comicità della buccia di banana

Come ogni estate Striscia la notizia ha lasciato il posto, nel preserale di Canale 5, a Paperissima sprint, galleria di video amatoriali che ritraggono gaffe, cadute, scivoloni, incidenti domestici e infortuni pubblici di adulti, bambini e animali.

È rassicurante vedere la trasmissione e scoprire di poter ridere ancora come dei bambini di fronte alla cara vecchia comicità della buccia di banana: un uomo inciampa, cade e scatta la risata più candida e genuina, quella che – un po' allo stesso modo della musica – è capace di allietare tutti, dall'intellettuale all'analfabeta, dall'adulto al bambino.

A condurre, con l'immancabile Gabibbo, la showgirl Juliana Moreira, una delle sventolone più simpatiche della tv, che ha l'aria della ragazza alla mano della porta accanto (o quasi) che si diverte davvero a ridere insieme al pubblico.

Soprattutto non è fidanzata con un calciatore, un riccone o uno stronzo e, mi dicono, incredibile ma vero, avrebbe persino le tette naturali! Insomma, tra le insopportabili arriviste, prezzemoline e incapaci che popolano la nostra televisione, quasi una rarità.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media