Chi è Jovana Djordjevic: la modella naufraga all’Isola dei Famosi 2022

Tutto quello che sappiamo su Jovana Djordjevic, modella e moglie di un calciatore, tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022.

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2022 c’è anche una bellissima modella sposata con un calciatore. Si tratta di Jovana Djordjievic. Scopriamo chi è in attesa di poterla vedere alle prese con la sopravvivenza nel reality show che va in onda a partire dal 21 marzo su Canale 5.

Chi è Jovana Djordjevic

Sull’infanzia di Jovana Djordjievic non abbiamo ancora molte informazioni. Sappiamo però che è nata in Serbia nel 1991 e che a 18 anni ha vinto il concorso “Miss Fashion TV” per l’Europa Sud-Orientale, cosa che le ha permesso poi di intraprendere la carriera di modella e di lavorare per alcune Maisons d’alta moda in giro per il mondo.

Jovana Djordjevic chi è

Vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la sua vita privata invece sappiamo un po’ di più. Jovana Djordjievic è infatti la moglie di Filip Djordjevic, calciatore del Chievo Verona. I due si sono conosciuti nel periodo in cui lui giocava a Nantes, si sono poi sposati nel 2014 e hanno avuto due figli: Noel nato un anno dopo, nel 2015 e Leon, nato invece nel 2017. Ma pare che la modella desideri un terzo figlio dal calciatore.

Dal suo profilo Instagram si intuisce la passione della modella per il fitness e in modo particolare per il pugilato, proprio come altri due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Sanremo 2023Sanremo 2023: conduttori e co conduttrici

    Il Festival di Sanremo è pronto a tornare. Ecco i nomi confermati per la conduzione dell’edizione 2023.

  • Il corsetto dell'imperatriceIl corsetto dell’imperatrice: trama, cast, quando esce

    Il corsetto dell’imperatrice è un film che mostra la figura di Sissi da un punto di vista fragile e intimistico.

  • La Casa di Carta Corea NetflixLa Casa di Carta Corea Parte 2: il cast della serie-tv

    È in arrivo su Netflix la seconda parte dedicata alla squadra di ladri più seguita dell’ultimo periodo: La Casa di Carta Corea è in arrivo su Netflix

  • Mediaset NataleProgrammazione Mediaset Natale 2022: cosa vedere a dicembre in tv

    Tante novità in arrivo su Mediaset per dicembre 2022. Scopriamole.

Contentsads.com