Johnny Depp e Amber Heard, la terapista: “Abusi reciproci”

La terapista di Johnny Depp e Amber Heard è intervenuta durante il processo a loro carico e ha svelato alcuni retroscena.

Durante il processo che vede protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, è intervenuta la loro ex terapista, Laurel Avis Anderson, che ha svelato alcuni retroscena sulla loro unione.

Johnny Depp e Amber Heard: la terapista

La terapista Laurel Avis Anderson è intervenuta durante il processo che vede protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard.

I due si sono reciprocamente denunciati per violenze e abusi e sostanzialmente la terapia ha confessato che, nella sua esperienza, i due attori sarebbero stati entrambi colpevoli di violenza l’uno nei confronti dell’altra. “È capitato che entrambi minacciassero di andarsene”, ha dichiarato la terapista, e ancora: “Lei aveva uno stile di conversazione tipo martello pneumatico, era sempre su di giri. Lui faticava a tenere quel ritmo”. 

La Anderson ha anche confessato di aver visto i lividi sotto gli occhi dell’attrice, mentre la sorella dell’attore ha dichiarato in aula che avrebbe assistito a una lite tra i due e che Amber Heard si sarebbe rivolta a Depp dandogli del “vecchio grassone” e dicendosi stupita che Dior lo avesse scelto come testimonial.

La carriera dell’attore

A causa delle accuse di Amber Heard la carriera di Johnny Depp ha subito una brutta battuta d’arresto e moltissime case di produzione hanno deciso di annullare i contratti che avevano con l’attore. Depp è stato escluso anche dal nuovo capitolo di Animali fantastici E dove trovarli e in tanti sono impazienti di sapere cosa stabilirà il tribunale in merito alla sua burrascosa rottura con Amber Heard.

L’attore finota ha sempre negato le accuse dell’ex moglie. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com