Johnny Depp choc, cade a terra ubriaco: guarda il video

Johnny Depp completamente ubriaco: l’attore barcolla e cade a terra fuori da un locale di Hollywood. Un fan ha filmato tutto e il video impazza sul web: guardalo su Blogosfere Spettacoli

Questa poi non ce la aspettavamo. Va bene che da giovane non era proprio un santo, ma pensavamo tutti che da quando aveva messo su famiglia (con Vanessa Paradis, ndr) Johnny Depp avesse messo anche la testa a posto.

E invece ci tocca ricordare che pure lui è un essere umano come tutti gli altri, e se una sera va in un bar beve come tutti gli altri. Basterebbe non esagerare, soprattutto per evitare scene come questa: Johnny Depp ubriaco che barcolla e cade a terra, poi fa il “gesto dell’ombrello” (vedi foto sopra), e proprio in quel momento qualcuno armeggia con il telefonino e filma tutta la scena. Ovviamente le riprese stanno impazzando su tutto il web.

Guarda il video.

La scena è stata girata ieri a Hollywood Boulevard: l’attore ha perso l’equilibrio mentre era intento a firmare autografi, e dopo aver gentilmente ringraziato (vedi sempre foto sopra) chi lo stava filmando se n’è partito sul suo SUV. E dire che proprio lui, qualche giorno fa, aveva paragonato le foto dei vip a uno stupro.

Qui sotto alcune foto di Johnny Depp (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media