John Lennon, un documentario inedito celebra i trent’anni dalla morte

9 ottobre 2010: avrebbe compiuto 70 anni. 8 dicembre 2010: 30 anni fa fu ucciso da Mark Chapman.

Il 2010 è l’anno della celebrazione di John Lennon: per il suo compleanno è arrivato in regalo ai fan Gimme some truth, un cofanetto di album completamente rimasterizzati, mentre in questa triste ricorrenza è presentato per la prima volta in Italia il documentario Lennon: naked.

Il documentario della BBC sarà trasmesso questa sera (ore 21) su Cielo, che a seguire manderà in onda il musical Across the universe.

Anche il canale Studio Universal (ore 21) ricorda Lennon con un documentario. Grazie a Yoko Ono, che ha messo a dispozione foto e video tratti dal suo archivio personale, i registi David Leaf e John Scheinfeld hanno infatti realizzato Usa contro John Lennon.

Qui sotto alcune foto di Lennon (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com