Chi è Jodie Turner Smith: curiosità sull’attrice

Jodie Turner Smith è la fortunata che ha rubato il cuore a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek. Cosa sappiamo di lei?

Jodie Turner Smith è la fortunata che ha rubato il cuore a Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek. Stando a quanto sostiene il Daily Mail, i due attori potrebbero essere prossimi alle nozze, tanto che avrebbero già tra le mani la licenza matrimoniale. Cosa sappiamo di questa bellissima ragazza?

Jodie Turner Smith: chi è?

Le notizie su Jodie Turner Smith non sono tantissime. Grazie a qualche magazine britannico sappiamo che ha trent’anni e una passione per la recitazione. La sua carriera, però, è iniziata come modella e soltanto in un secondo tempo ha virato verso il mondo del cinema. Pare che anche su Instagram abbia un gran seguito, tanto che è corteggiata da numerosi brand. I suoi post, non a caso, vengono pagati oltre mille dollari. Stando ad alcune indiscrezioni, il suo patrimonio si aggira intorno ai $ 500.000. Jodie, quando ha iniziato a recitare, ha ammesso che per lei non era un campo del tutto nuovo, visto che anche quando si sfila sulle passerelle si interpreta un personaggio e si recita un copione. La carriera di Turner Smith è iniziata da giovanissima, quando si è sentita attratta dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo quali scuole abbia frequentato, ma chi la conosce bene, sostiene che sia stata una specie di ‘topo da biblioteca’ con la passione per la scrittura. Ha recitato in film come The Neon Demon e True Blood. Per il momento, non si hanno altre informazioni perché pare che sia molto gelosa del suo privato. Il suo nome è balzato su tantissimi quotidiani perché sembra che stia per sposarsi con Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek.

La vita sentimentale di Jodie

Secondo il Daily Mail Joshua Jackson e Jodie sarebbero prossimi alle nozze. I due sono una coppia da circa un anno, quando, per la prima volta, sono stati paparazzati insieme. Entrambi gelosi della loro vita privata, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Secondo il giornale, i due piccioncini sarebbero già in possesso della licenza matrimoniale, per cui il fatidico ‘sì’ potrebbe arrivare da un momento all’altro. Joshua si è innamorato di Jodie dopo aver lasciato la sua storica fidanzata Diane Kruger. Quando era insieme alla sua ex, Jackson si diceva contrario al matrimonio, mentre adesso pare che abbia cambiato idea. Stando a quello che sostengono i beneinformati, la Turner Smith avrebbe letteralmente rapito il cuore dell’attore australiano, tanto da convincerlo a cambiare idea sulle nozze. Sbirciando i rispettivi profili Instagram non c’è traccia di una loro unione, per cui abbiamo la certezza che sono una coppia solo grazie alla paparazzata dello scorso novembre. Per il momento dobbiamo accontentarci di sapere che insieme condividono la passione per la recitazione: il resto è tutto rigorosamente top secret.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com