Joaquin Phoenix e Rooney Mara, nato il primo figlio: “Benvenuto River”

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono diventati genitori del primo figlio: River.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono diventati genitori del primo figlio. L’annuncio è stato dato dal regista russo Victor Kossakovsky durante la conferenza stampa del documentario Gunda, di cui il neo papà è produttore esecutivo. Il bimbo si chiama River e il nome è stato scelto per un motivo ben preciso.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara: figlio

Il premio Oscar per Joker, Joaquin Phoenix e la compagna Rooney Mara sono diventati genitori del primo figlio. La coppia, da sempre molto riservata, non ha rivelato personalmente la lieta novella. L’annuncio è arrivato dal regista russo Victor Kossakovsky, che lo ha reso noto durante il Zurich Film Festival. Nel corso della conferenza stampa del documentario Gunda, di cui Phoenix è produttore esecutivo, l’uomo ha così giustificato l’assenza di Joaquin:

“Ha appena avuto un figlio, un bellissimo bambino di nome River, quindi al momento non può promuovere il documentario”.

Joaquin e Rooney hanno scelto di chiamare il primo figlio River, in omaggio al fratello maggiore di Phoenix morto per overdose nel 1993 a soli 23 anni. River, che lo scorso 23 agosto avrebbe compiuto 50 anni, era molto legato all’attore e la sua perdita lo ha gettato nello sconforto totale.

Al momento non sappiamo quando sia venuto alla luce il primo figlio di Mara e Phoenix, ma alcune pagine web azzardano il 25 settembre.

I neo genitori non hanno commentato la notizia e, considerando la loro riservatezza, è probabile che non lo faranno neanche in seguito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Strumenti per il massaggio viso: i must have per una pelle più tonica

Federico Fashion Style vs Antonella Mosetti: “Scomparsa per 600 euro”

Leggi anche
Contents.media