Notizie.it logo

Jessica Mazzoli vs Morgan e compagna: “Insieme da quando ero incinta”

jessica mazzoli

Jessica Mazzoli si è scagliata contro Morgan, la compagna Alessanfra Cataldo e l'ex suocera Luciana. Cosa è successo?

Jessica Mazzoli, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Morgan, la compagna Alessandra Cataldo e la madre del cantautore. La donna, mamma della secondogenita di Castoldi, ci ha tenuto a chiarire che il cantautore e la sua nuova fiamma stavano insieme già quando lei era in attesa della piccola Lara.

Jessica Mazzoli vs Morgan e compagna

Jessica Mazzoli e Morgan hanno sempre avuto una storia molto tormentata. Nata a X Factor, dove lei era concorrente e lui giudice, i due hanno attirato fin da subito la curiosità dei fan. Poco dopo l’esperienza nel talent di casa Rai, la bella sarda è rimasta incinta ed è nata la piccola Lara. Quando la bimba aveva pochi mesi la relazione è naufragata. Fino allo scorso anno, quando la Mazzoli ha partecipato come concorrente al GF Nip, Castoldi aveva visto la bambina solo due volte in tutta la sua vita.

Dopo il reality, grazie all’intervento di ‘Santa Barbara da Cologno’, i rapporti tra Morgan e Jessica sembravano essere tornati sereni, tanto che il cantautore aveva avuto modo di vedere Lara. Ad oggi, cosa è successo? Semplice, Marco è tornato alla sua vita e si è dimenticato ancora una volta di avere non una ma ben due figlie. La primogenita dell’uomo, infatti, è Anna Lou avuta da Asia Argento circa 18 anni fa. Come se non bastasse, Morgan sta per avere un terzo figlio dalla nuova compagna Alessandra Cataldo. Insomma, la vita sentimentale dell’ex leader dei Bluvertigo è tutt’altro che piatta. La Mazzoli, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha tenuto a chiarire un paio di cosette. Si legge: “Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa.

Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!”.

Uno sfogo al vetriolo

Stando a quanto racconta Jessica, Morgan aveva una storia con Alessandra da quando lei era in attesa della piccola Lara. Dopo aver fatto luce sulla tresca, l’ex gieffina ha speso qualche parolina anche sull’ex suocera Luciana. Ha scritto: “Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle, dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote ‘quella della Sardegna’, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara”. Insomma, non è solo Morgan a non avere rapporti con la bimba, ma anche la signora Luciana. Effettivamente, sentire una nonna che chiama la nipote come “quella della Sardegna” fa venire la pelle d’oca.

I nonni sono importanti, così come lo sono i papà, ma talvolta si vive meglio senza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JESSICA (@jessicamazzoli_official) in data: 3 Mar 2020 alle ore 2:15 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche