Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: “Rispettate questo periodo”

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati? L'ultimo post dell'ex tronista è chiaro.

Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati? Pare proprio di sì. I diretti interessati non hanno ancora confermato la rottura, ma l’ex tronista ha scritto un messaggio social che lascia poco spazio ai dubbi. 

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati?

Storia al capolinea per Jessica Antonini e Davide Lorusso. I due hanno lasciato Uomini e Donne lo scorso ottobre e sembravano davvero affiatati. Come succede nella vita reale, però, le relazioni non sono mai tutte rose e fiori. A distanza di qualche mese da quel momento, sembra che la love story sia naufragata. Già da qualche settimana si vociferava di una crisi in corso, ma adesso pare esserci una conferma.

A parlare, anche se in modo criptico, è proprio Jessica. 

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: parla lei

Attraverso il suo profilo Instagram, la Antonini ha scritto: 

“Mi state mandando tantissimi messaggi… Vi ringrazio. Vi chiedo di avere pazienza e di rispettare un po’ questo mio periodo che, più o meno da settimane, me ne ha date tante non piacevoli. Parleremo di tutto. Faremo una bella diretta. Per ora, da settimane sto girando un po’, voglio distrarmi, godermi amici, mio figlio che ha bisogno ancora di più della mia presenza. Un grazie a tutte le persone vere che ho attorno in questi giorni, non hanno fatto altro che starmi vicino. E un grazie a tutti quelli che mi insultano, grazie ma poche cose mi toccano, non perdete tempo”. 

Un messaggio ambiguo che, sommato agli sfoghi precedenti, fa pensare ad una rottura. 

Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: gli sfoghi

Qualche giorno fa, davanti alle domande insistenti dei fan, la Antonini ha pubblicato una serie di sfoghi. In risposta ad una follower, ha tuonato:

“Ho letto: ‘è durata pure troppo’, ma la storia era vostra? Ho letto: ‘lei girava sempre con gruppo di amici (quindi?). Un popolo di giudiconi, pecoroni, ignorantoni, che si battono il petto. Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare. Ma perché non vi date una sciacquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ma ci conoscete? Ho letto: ‘lasciala con Corona, è l’uomo per lei (non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona)”.

Insomma, sembra proprio che Jessica Antonini e Davide si siano lasciati, manca solo una conferma chiara da parte dei diretti interessati. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media