Jeremias Rodriguez nuove dichiarazioni su Giulia De Lellis

Jeremias Rodriguez ha difeso pubblicamente Giulia De LEllis: è un chiaro indizio di interesse amoroso? Giulia apprezzerà la corte del suo amico?

Jeremias Rodriguez ha un debole per la De Lellis? A quanto pare sì, e non ha alcuna intenzione di nasconderlo. Il fratello minore delle focose Belen e Cecilia in questi giorni ha deciso di rendere palese non soltanto il proprio apprezzamento, ma anche il proprio sostegno concreto sui social.

Le sue dichiarazioni sembrano lasciar intravedere la possibilità che si formi una nuova coppia.

Jeremias Rodriguez apprezza Giulia

Fin da quando si sono trovati a stretto contatto nella casa del Grande Fratello VIP, Jeremias e Giulia sono sempre andati molto d’accordo. Simili per età, esperienze e carattere, i due avevano molti punti in comune e la loro amicizia si è protratta anche all’esterno della casa di Cinecittà. Naturalmente quando ha partecipato al Grande Fratello Giulia era fidanzatissima, quindi se già all’epoca Jeremias aveva un debole per la De Lellis ha deciso di non fare passi avanti.

Una volta terminata la storia tra Giulia e il suo storico fidanzato però, non ci sono più motivi per i quali Jeremias dovrebbe ancora temporeggiare, quindi il fratello di Belen e Cecilia ha cominciato a scrivere per Giulia apprezzamenti molto palesi.

L’apice è stato toccato quando il minore dei Rodriguez, commentando alcuni abiti indossati da Giulia ha scritto:

Verde, Blue … tanto non cambia nulla quando si è belli dentro!

Non esattamente una dichiarazione d’amore, ma la strada sembra quella giusta.

Jeremias contro gli haters di Giulia

La De Lellis non ha affrontato un periodo semplice dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. E’ apparso immediatamente chiaro, infatti, che Giulia soffrisse moltissimo per la separazione e che solo con molta fatica fosse riuscita a ritrovare l’energia per dedicarsi ai suoi progetti professionali.

Quando è circolata la notizia di un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, moltissimi follower (e anche diversi hater) hanno ricordato alla romana che fino a pochissimo tempo prima giurava e spergiurava che non sarebbe ritornata con Damante “Al tempo del mai”, e molte donne l’hanno criticata per aver rinunciato alla sua dignità perdonando gli ormai certi tradimenti di Andrea.

Sulla scia di questo genere di critiche sono tornati alla carica anche coloro che hanno sempre preso in giro Giulia per la sua scarsa preparazione accademica (cioè per la sua imbarazzante ignoranza su diversi temi di cultura generale).

Anche in questo caso Jeremias ha voluto schierarsi a favore della De Lellis, scegliendo con molta attenzione le parole con cui difenderla:

Tu sarai molto colta, ma comunque se hai questi modi di approcciarti con la gente che non ti piace rimarrai sempre una persona negativa. Giudica e sarai giudicata.

Con questo educatissimo, saggio e tempestivo commento, Jeremias dimostra diverse cose: innanzitutto che ha imparato la lezione e che almeno in teoria oggi è molto più maturo rispetto al ragazzo attaccabrighe che era quando mise piede oltre la porta rossa di Cinecittà, poi che è disposto a mettersi davvero in gioco per Giulia. Spunteranno rose e fiori? C’è solo da aspettare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara Ferragni luna di miele: dove andranno?

Elisa Isoardi affiancherà Claudio Baglioni a Sanremo?

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media