Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino si stuzzicano sui social

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Scambio di commenti social sul profilo Instagram del ballerino Stefano De Martino con l’ex cognato Jeremias Rodriguez.

I due ragazzi si sono stuzzicati sotto l’occhio attento di tutti i fans commentando a vicenda un posto che l’ex marito di Belen, sorella di Jeremias, ha pubblicato poche ore fa. Fin qui niente di strano, se non fosse che si tratta dell’ennesimo piccolo segnale che conferma una buona armonia tra la famiglia Rodriguez al completo e il nuovo conduttore di ‘Made in sud’.

Post social di Stefano De Martino

Poche ore fa Stefano De Martino, napoletano doc, ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia scattata proprio nella sua città. Si tratta dell’interno di una villa o di un palazzo con vista mozzafiato sul mare e sul golfo di Napoli. La didascalia del post è eloquente: “La bellezza salverà il mondo“. Un po’ scontata forse, ma senza dubbio azzeccata per la bellissima fotografia. Che, non a caso, ha raggiunto gli 80mila likes nel giro di poche ore.

Moltissimi i commenti, anche se quelli relativi alla foto sono stati presto superati da quelli con gli auguri per il compleanno di Santiago, il figlio di Stefano e Belen.

Tra i commenti social che compaiono accanto al post c’è anche il “Speriamo non solo quello” lasciato da Jeremias Rodriguez. Con tante faccine che ridono. Di tutta risposta il ballerina ha pubblicato una serie di faccine, anch’esse che ridono a crepapelle.

Questo significa semplicemente che i due ragazzi non hanno alcun problema a scriversi e a scambiarsi opinioni e commenti anche in pubblico. A differenza di quello che è accaduto negli ultimi anni in cui, almeno pubblicamente, non c’erano mai stati segni di amicizia tra quelli che un tempo, quando De Martino era sposato con Belen, erano cognati.

Rapporto ritrovato con Jeremias Rodriguez

I segni tangibili del rapporto ritrovato e armonioso tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino hanno portato i fans ad una sola conclusione.

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano c’è, ormai è certo. Che i due ufficializzino la cosa o continuino a lasciare che siano i giornali di gossip a pubblicare fotografie rubate di baci e di tenerezze, quello che si è capito è che Stefano è tornato a far parte a tutti gli effetti della famiglia della ex moglie. Prima il compleanno della madre di lei a cui era presente anche il conduttore di ‘Made in sud’, adesso lo scambio di battute con Jeremias.

Per non parlare delle innumerevoli volte in cui Stefano e Belen sono stati beccati insieme.

Tutti questi piccoli indizi hanno rallegrato i fans della coppia formata dalla showgirl argentina più amata d’Italia e da quello che un tempo era solamente un concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’. Entrambi di strada ne hanno fatta, prima separati, poi insieme, poi ancora separati e, se l’istinto dei fans non li inganna, il prossimo passo sarà nuovamente insieme.

Come famiglia e come genitori di Santiago, che ha appena compiuto i suoi primi 6 anni di vita e che vorrebbe tanto un fratellino.