GF Vip, le ‘bimbe’ di Giulia contro Malgioglio e Lisa Fusco manda un aereo

Gli aerei e il Grande Fratello hanno un rapporto simbiotico, interdipendente. Nelle ultime settimane, moltissimi sono stati gli aerei passati sugli studi di Cinecittà, alcuni riguardavano Ignazio e Cecilia, altri Giulia De Lellis, altri ancora Luca Onestini. Ma questa volte, il destinatario del messaggio misterioso è Malgioglio, la star di questa edizione del GF Vip.

La guerra dei voti è Social

La Nomination di questa settimana è quanto mai sconcertante per il pubblico a casa, giacchè in molti sono i beniamini dell’edizione che sono stati nominati e che sono a rischio eliminazione. Tra questi anche Giulia De Lellis, una delle favorite per la Vittoria, e Malgioglio, indiscussa star dell’edizione. Dall’apertura dei voti, la battaglia del web si è scatenata. Infatti, sebbene questi due siano due dei personaggi più amati dal pubblico a casa, è anche vero che sono tra i più criticati.

E sarebbero state proprio ‘le bimbe di Giulia’ ad iniziare questa campagna per ‘butatre fuori’ Malgioglio. Molti gli annunci dalle pagine ufficiali e npìon diedicate alla De Lellis. Tanti,forse troppi. Così numerosi che Lisa Fusco, l’aitante showgilr partenopea, nota ai più per una ‘spaccata’ andata male, avrebbe giudicato Giulia De Lellis alla stregua di un ‘mafioso’.

Un messaggio per Cristiano

‘Cri bimbecontro Giulia fermale Lisa Fusco’, questo il messaggio che la bionda campana ha affidato all’aereo volato sugli studi di Cinecittà.

Un messaggio non proprio criptico che ha subito destato malumore un po’ in tutta la Casa. La reazione di malgioglio è stata immediata, lui si è sentito tradito, è deluso. Forse crede, che come per la nomination in cui era convolta Veronica Angelini, Giulia abbia fatto la richiesta specifica di farlo uscire.

Giulia, da parte sua, era confusa, sconvolta. ‘Le mie bambine avranno visto qualcosa per fare ciò. Non sono Matte’. E subito Giulia si è rivolta a Cristiano chiedendogli sull’unghia se lui in qualche occasione o in qualche confessionale avesse detto qualcosa di ‘brutto’ su di lei. La risposta della ‘diva della Casa’ è stata negativa, e i dubbi in Giulia si sono fatti sempre più evidenti.

‘Speriamo che mi facciano vedere. Io non posso fare niente, non so quello che sta accadendo fuori’. Giulia sembra la più sconvolta dalla situazione, ma Malgioglio non è da meno. In un confronto sulla situazione con Cecilia Rodriguez, il cantautore ha mostrato le sue perplessità e la sua delusione, ma la Rodriguez lo ha subito consolato, ricordandogli che le’bimbe di Giulia’ non avrebbero più di 14 anni e che quindi deve strare tranquillo. Una frase, quella di Cecilia, che ha scosso il fanbase di Giulia, che indinniato ha mostrato che la sua età media sia molto al di sopra dei 14 anni.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media