Giulia De Lellis come Angelina Jolie: “Io me la caverò”

Al Festival del Cinema di Venezia Giulia De Lellis si confessa: il mio modello è Angelina Jolie e come lei supererò la fine di un amore famoso.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è acqua passata e ha fatto sognare, soffrire, arrabbiare moltissimi fans che li hanno seguiti fin dall’inizio. Si pensava fossero la coppia per eccellenza nata nello studio televisivo di Uomini e Donne, ma non è andata come da previsione.

Adesso Giulia è a Venezia al Festival del Cinema e ha parole positive per il suo ex fidanzato. Dichiara di ispirarsi ad Angelina Jolie sia nella vita di tutti i giorni che in amore.

Periodo difficile

Sappiamo tutti che il periodo che ha seguito la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato un periodo buio. Qualsiasi storia d’amore quando arriva ad uno stop fa soffrire. Altrimenti non si può nemmeno considerare una storia d’amore vissuta al massimo da entrambe le parti.

Advertisements

Giulia lo sa e lo ammette a cuore aperto, dimostra di sapere sempre cosa fa e cosa dice il suo ex e di apprezzarlo. Qualche giorno fa infatti Andrea Damante l’aveva definita “la più bella di tutte”. Giulia De Lellis, intervistata da Vanity Fair al Festival Del Cinema di Venezia, ha reso partecipe il pubblico del suo punto di vista e dei suoi sentimenti.

“Ringrazio il mio ex per il complimento.” riguardo la sua situazione attuale dice: “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante.” Importante la storia con Damante lo era, anche se qualcuno avrebbe potuto mettere in dubbio la veridicità dei sentimenti di una relazione nata nello studio di Uomini e Donne.

Ma il programma di Maria De Filippi ha sempre dato la luce a storie d’amore importanti e anche questa lo è stata. Da brava influencer, Giulia De Lellis non ha perso l’opportunità di invitare nuovamente la rivista Vanity Fair a casa propria. “Poco prima che ci lasciassimo Vanityfair.it era stata a casa nostra. Io vi invito nuovamente, anche se adesso sono sola”. Mai perdere l’opportunità di accalappiarsi un’intervista o uno speciale.

Solo lavoro

In effetti Giulia De Lellis fa bene a mantenere tutti i suoi contatti, soprattutto perché nel suo prossimo futuro ci sarà solo lavoro. Niente spazio per una nuova relazione, a quanto pare. Il futuro sentimentale di Giulia è in “stand by”, lo afferma lei stessa durante l’intervista. E come fa in questo periodo la De Lellis, oltre a presenziare al Festival del Cinema di Venezia? “Mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro”.

Nessun amore segreto quindi, ma solo un grande amor proprio e per la carriera. Giulia ha tantissimi sostenitori e anche tante sostenitrici, ama incontrare i suoi fans e trattarli come se fossero amici da sempre. Di contro loro le fanno i complimenti e, come ammette orgogliosa, sa di piacere, anche perché “sicuramente dal vivo faccio un bell’effetto” confessa.

Sicuramente Giulia De Lellis non passa inosservata tra le tante bellezze presenti al Festival del Cinema di Venezia 75, anche se lei si definisce “una ragazza del popolo”. Ammette di andare spesso al cinema e di comprare il biglietto per vedere i film. Questa è una cosa ottima perché contribuisce a finanziare il mondo del cinema, anche se qualcuno può storcere il naso sull’affermazione di Giulia e domandarsi se veramente acquisti il biglietto, o se le venga dato gratis, visti i tanti sponsor di cui è testimonial.

Angelina modello di Giulia De Lellis

La storia d’amore finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha avuto parecchi strascichi, dal momento che la sovraesposizione mediatica della coppia è stata notevole. “Nel nostro caso abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti”. Sicuramente Giulia si riferisce ai tantissimi followers che la seguono come influencer, ma anche per buttare l’occhio nella sua vita privata ed in particolare in quella amorosa. I tanti che avevano parteggiato per lei e Andrea sono rimasti delusi. Giusto quindi far sentire la spiegazione di tal rottura di prima mano, senza lasciare che le malelingue interpretino quello che è successo.

Sia dal punto di vista di Giulia, che da quello di Andrea, ci sono stati comunicati e dichiarazioni, nel rispetto dei fans e nel rispetto del grande amore che hanno vissuto. Essere una coppia VIP di certo non aiuta a mantenere la privacy di cui si avrebbe bisogno in certi momenti delicati. Fortunatamente Giulia ha una musa a cui si ispira, anima e corpo: Angelina Jolie. Uscita cadendo in piedi dall’amore con Brad Pitt, la Jolie è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita in maniera eccellente. Giulia De Lellis vuol fare lo stesso ed è sicura di riuscirci. In più ama la Jolie anche dal punto di vista dell’aspetto estetico, anche se c’è da dire che Giulia non ha nulla da invidiare alla ex Lara Croft. Quella tra la Jolie e Pitt è stata una storia importante e bersagliata dai media. Come quella della De Lellis e di Damante. “Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverà benissimo” dice convinta a Vanity Fair Giulia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vito Conversano, coming out su Instagram: ‘amo Daniele’

Grande Fratello VIP, toto personaggio: chi è l’uomo in foto?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.