Jeremias Rodriguez attaccato da un Vip: “Non lo voglio più vedere”

Jeremias Rodriguez attaccato da un Vip: di chi si tratta? E' un ex naufrago che non vuole più vederlo.

Un Vip ha attaccato pesantemente Jeremias Rodriguez e suo papà Gustavo. Ovviamente, si tratta di un ex concorrente dell’Isola dei Famosi che, con padre e figlio, ha condiviso parte dell’avventura in Honduras. 

Jeremias Rodriguez attaccato da un Vip

Jeremias Rodriguez può piacere e non piacere, ma ci sono alcune persone che non lo sopportano per niente. Tra queste ultime c’è un Vip che, proprio nelle scorse ore, l’ha attaccato senza mezzi termini. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi che, nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha avuto modo di conoscere Jere e suo padre Gustavo. Il fratello di Guendalina, ospite del programma radiofonico Non succederà più, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

L’ex naufrago ha tuonato: 

“Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me. Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me”. 

Edoardo Tavassi contro Jeremias Rodriguez

Edoardo ha proseguito: 

“Avete visto che bella amicizia con Nicolas? Io avevo la percezione che con Jeremias potesse nascere la stessa identica cosa. Quando io gli dicevo cose private e quando discutevamo lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto delle mie confidenze e pure distorte. Mi sono sentito tradito. Ha detto una frase che faceva ridere. Io gli dissi che in alcuni periodi della mia vita ho avuto difficoltà economiche e mia sorella mi ha aiutato. Questa è stata una delle confidenze che gli ho fatto. Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto? Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”. 

Tavassi non vuole avere più alcun rapporto con Jeremias. Al contrario, ci sono alcuni ex compagni che continua a sentire anche dopo che l’Isola dei Famosi è finita. 

Jeremias bocciato, altri naufraghi promossi

Mentre Jeremias e Gustavo sono bocciati, altri naufraghi sono promossi e continueranno a far parte della sua vita. Edoardo ha dichiarato: 

“Sono rimasto in contatto con Nicolas, Alessandro e Carmen. Ci siamo visti diverse volte e ho fatto anche una cena. Ci siamo visti di recente in un locale. Adesso ad agosto vado a Londra da Vaporidis. Con lui è rimasta una splendida amicizia”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media