Jeremias Rodriguez non andrà a Pomeriggio 5: colpa di Belen?

Condividi

Per Jeremias Rodriguez è arrivato il momento di tornare al mondo reale, fuori dalla casa del Grande Fratello.

Ma la vita reale, per un ex gieffino, è fatta anche di interviste e presenze a certi programmi televisivi. Tra questi programmi, uno dei papabili, naturalmente, è Pomerggio 5. Lo show è uno dei più popolari ed è famoso per ospitare personaggi celebri della televisione. Ma per Jeremias potrebbe essere “off limits” per colpa della sorella Belen.

Jeremias Rodriguez tra Barbara e Belen

Jeremias Rodriguez potrebbe essere costretto a rinunciare alla sua comparsa davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 a causa del rapporto difficile tra la sorella Belen e la conduttrice del programma.

Pomeriggio 5, si sa, è condotto dalla popolarissima Barbara D’Urso. Amata dal suo pubblico, un po’ meno da Belen Rodriguez. Le due donne, infatti, sono ai ferri corti ormai da tempo.

La lite tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso

Che il rapporto tra le due showgirl sia molto teso è noto a tutti già da tempo. I toni sono diventati particolarmente aspri dopo un’intervista fatta a Belen dal programma Le Iene.

Durante l’intervista, infatti, la bella argentina si è scagliata contro la D’Urso per un episodio accaduto durante il proprio matrimonio.

Barbara D’Urso, infatti, si sarebbe lamentata del comportamento tenuto da Belen e dal marito Stefano De Martino in occasione del matrimonio. La coppia non avrebbe offerto il pranzo di nozze a tutte le persone che hanno lavorato durante l’evento. La Rodriguez non ha avuto peli sulla lingua: “Hanno iniziato a far polemiche con la signorina Barbara D’Urso.

Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va“.

Le polemiche

Ma le frecciatine non sono finite qui. Sempre durante quell’intervista, Belen ha anche fatto un riferimento pungente alle luci dello studio di Barbara, le “luci della D’Urso“, cioè luci messe in modo particolare appositamente per apparire più giovane.

E ha coinvolto anche il piccolo Santiago in questa battaglia.

Belen infatti ha affermato che quando il figlio fa i capricci gli dice di fare il bravo che altrimenti arriva “la zia d’Urso”, invece dell’uomo nero.

La risposta di Barbara

Come ha reagito Barbara D’Urso a queste provocazioni? La conduttrice ha ammesso di essersi sentita ferita come donna e di sentirsi offesa. Belen ha usato parole molto dure. Barbara ha anche pensato di querelarla, in un primo momento, ma si è trattenuta su suggerimento degli avvocati, per non coinvolgere l’azienda per cui lavora.

Il pubblico però non ha potuto non notare che in seguito a questo episodio, durante una puntata su Fabrizio Corona in carcere, la D’Urso non ha mai nominato Belen. Ogni volta che ha dovuto fare riferimento a lei, l’ha fatto con giri di parole come “l’ex fidanzata di Fabrizio”. Linguaggio professionale o prova evidente di inimicizia?

Jeremias Rodriguez: andrà da Barbara?

Quindi la domanda è legittima: il fratello di Belen andrà a farsi intervistare dalla nemica della sorella? Non sembrerebbe strano a nessuno se la Rodriguez chiedesse a Jeremias di rifiutare, di scegliere altri programmi per le sue comparse in TV.

D’altra parte, però, Cecilia Rodriguez era apparsa proprio a Pomeriggio 5 per un’intervista dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Il dubbio rimane, ma è solo questione di tempo prima di scoprire la decisione di Jeremias.