Francesco Monte ringrazia Belen: ecco cosa ha fatto

Francesco Monte ringrazia Belen e tutta la famiglia Rodriguez, che lo hanno sempre sostenuto anche dopo la scelta di Cecilia.

Francesco Monte ringrazia Belen per il sostegno che la sorella di Cecilia e l’intera famiglia Rodriguez hanno assicurato a Francesco durante il difficile periodo che sta attraversando dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello.

Francesco sembra entrato a pieno titolo nella grande famiglia allargata dei Rodriguez, di cui fanno parte anche i più famosi ex di Belen: Fabrizio Corona (che ha recentemente inviato una lettera di sostegno a Jeremias mentre il ragazzo era in procinto di lasciare la casa) e Stefano De Martino, padre di Santiago, unico figlio di Belen.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha appassionato i telespettatori soprattutto nelle sue fasi finali, tuttavia il rapporto tra i due andava avanti da diverso tempo ed era molto solido, tanto che addirittura si parlava di bambini e di convivenza.

Sono dettagli che Francesco Monte ha già rivelato in passato quando, scioccato per il comportamento di Cecilia, si era detto davvero sorpreso del fatto che la ragazza potesse così facilmente accantonare progetti tanto importanti.

Durante gli anni passati a stretto contatto con la famiglia Rodriguez Francesco era ormai entrato a far parte del clan, e la capacità dei Rodriguez di mantenere ottimi rapporti anche con le persone che non fanno più parte della vita sentimentale della famiglia si è palesata ancora una volta.

Francesco Monte ringrazia Belen

Francesco Monte ringrazia Belen

E’ lo stesso Francesco Monte infatti a dar conferma dei buoni rapporti che ancora intercorrono tra lui e la famiglia di Cecilia. In particolare Belen, che capisce meglio di chiunque altro i meccanismi dello spettacolo e le conseguenze che questi meccanismi possono avere sulla vita sentimentale, non ha mai fatto mancare il proprio appoggio all’ex di sua sorella.

Per quanto infatti Belen difenda Cecilia a spada tratta, accusando senza mezzi termini sia gli opinionisti sia il pubblico dello show, la showgirl non ha mai smesso di intrattenere rapporto amichevoli con Francesco, sui cui profili social è costantemente attiva.

Francesco Monte quindi, in questo difficile momento della sua vita sentimentale, si è trovato paradossalmente a dover essere molto grado ai genitori e soprattutto alla sorella della sua ex e non fa mistero della gratitudine che porta all’intera famiglia Rodriguez, dichiarandolo anche attraverso la carta stampata.

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Proprio i buoni rapporti che ancora intercorrono tra Francesco e tutti gli altri Rodriguez stanno facendo avanzare un’ipotesi a molti fan: terminata l’esperienza del Grande Fratello VIP Francesco vorrà sicuramente un confronto diretto con Cecilia.

A seguito di questo confronto Francesco potrebbe riuscire a perdonare Cecilia e i due potrebbero miracolosamente tornare assieme?

Si tratta di una tesi molto poco probabile in verità, soprattutto a causa del fatto che Cecilia e Ignazio sono stati duramente attaccati per il loro comportamento all’interno della casa, tanto che un’associazione di telespettatori ne ha ufficialmente richiesto l’espulsione.

Perdonare Cecilia dopo tutto lo scandalo che è scaturito dalla vicenda sarebbe un boomerang mediatico su Francesco, il quale nel frattempo si sta godendo la sua nuova popolarità e sta facendo bagni di folla in giro per l’Italia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis dà dello sfigato e morto di fi*a a Ignazio Moser

Luca Onestini: ‘Batti le mani schiocca le dita’ spopola il balletto

Leggi anche
  • chi era alfonso gattoChi era Alfonso Gatto: storia del poeta italiano

    Alfonso Gatto è stato uno scrittore e poeta italiano protagonista del ‘900 nella corrente dell’ermetismo.

  • chi è bianca atzeiChi è Bianca Atzei: tutto sulla cantante italiana

    La storia di Bianca Atzei, cantante italiana resa celebre da Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

  • chi è samuelChi è Samuel: storia del frontman dei Subsonica

    In una band canta, in un’altra suona, un progetto è in italiano e uno in inglese. Ecco la carriera di Samuel, tra i Subsonica e i Motel Connection.

  • chi era matilde seraoChi era Matilde Serao: tutto sulla scrittrice italiana

    Con una lunga serie di novelle, saggi e romanzi e la partecipazione ad alcuni dei giornali più noti del paese è una delle penne più note del tempo.

Contents.media