Jeremias a letto con Aida: Cecilia e Ignazio spiano

Aida e Jeremias si sono ritrovati a letto insieme ma Aida lo respinge e lo invita ad andare via. Testimoni Cecilia e Ignazio che sono rimasti a spiarli

Questa edizione del Grande Fratello Vip viaggia all’insegna della passione e dopo la coppia Cecilia Rodriguez Ignazio Moser ormai non si fa che parlare del flirt tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Durante le scorse settimane i due concorrenti del Gf Vip si sono avvicinati pericolosamente tanto da generare una forte reazione in Geppy, fidanzato di Aida.

I due dopo un allontanamento iniziale si erano riavvicinati ma ora la modella venezuelana sembra fare nuovamente marcia indietro. I due infatti si sono ritrovati a letto insieme ma Aida avrebbe respinto Jeremias invitandolo ad andare via. Testimoni della strana situazione Cecilia e Ignazio che erano nella stessa stanza e hanno deciso di spiarli per capire cosa stesse succedendo.

Il flirt tra Jeremias e Aida Yespica

aida jeremias

Se prima si poteva parlare di amicizia tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica adesso non si può negare l’evidenza: tra i due c’è qualcosa di più. Nonostante Aida non voglia sbilanciarsi e cerchi di mantenere le dovute distanze certi sguardi e certi gesti la tradiscono e dimostrano il suo interesse per Jeremias. Sembra di rivedere Cecilia e Ignazio agli inizi e tra uno sguardo furtivo, una coccola e un abbraccio i due giocano al gatto e il topo.

L’altra notte hanno perfino dormito insieme un paio di ore per via di una penitenza. I due ieri sera sono stati visti nuovamente nello stesso letto ma le cose sembrano essere andate diversamente!

Jeremias a letto con Aida

Sembra che ieri sera Jeremias, mentre Aida Yespica dormiva si sia infilato nel suo letto per farle un massaggio alla schiena e che abbia iniziato a stamparle dei baci sul collo. Non sarebbe la prima volta che i due passano del tempo a letto insieme ma questa volta sembra che la modella venezuelana non abbia gradito tanto da invitarlo ad andare via con un “Dai Jere, torna al tuo letto”. Ma il fratello di Cecilia avrebbe provato a convincerla dicendo “Dai mi giro”. Niente da fare però, Aida ha insistito e lo ha cacciato “Ma che ti giri, te ne vai”. Dietro le loro spalle nel frattempo c’erano Cecilia e Ignazio che hanno assistito alla scena incuriositi spiandoli di nascosto senza dire nulla.

Aida Yespica fa marcia indietro

Se prima Aida Yespica rispondeva al corteggiamento di Jeremias negli ultimi giorni sembra aver cambiato rotta. Sarà per via dei messaggi d’amore ricevuti dal suo fidanzato Geppy? Questo al momento non è chiaro ma quello che risulta evidente è che la modella venezualana sta respingendo il corteggiamento di Jeremias.

Jeremias Rodriguez si sfoga con Cecilia

Jeremias che non riesce più a gestire la situazione confessa alla sorella di essere in difficoltà “Sì Aida mi piace, qua dentro è complicato. Forse sono troppo diretto… Come faccio a capire se le piaccio?” E dopo essersi confidato torna all’attacco e prova a parlare con Aida ma alla sua richiesta lei lo liquida con un “Devo guardare la partita poi parliamo”.

Insomma sembra proprio che Aida Yespica abbia fatto marcia indietro. Riuscirà Jeremias ad accettare la sua decisione e starle lontano?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smalto semipermanente e ricostruzione: ecco le differenze

Come vengono fatti: 3 prodotti che non vorrai più mangiare

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

Contents.media