Notizie.it logo

Super Bowl, Jennifer Lopez e Shakira canteranno nell’intervallo

super bowl

Jennifer Lopez e Shakira, il prossimo 2 febbraio 2020, si esibiranno nel corso del Super Bowl: milioni di americani sono già in fermento

Il 2 febbraio 2020 si svolgerà il Super Bowl e milioni di americani sono già in fermento, soprattutto adesso che hanno ricevuto la conferma che a cantare nel corso dell’intervallo saranno Jennifer Lopez e Shakira. Una coppia da urlo, che regalerà di certo uno spettacolo unico nel suo genere.

Jennifer Lopez e Shakira al Super Bowl

Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno insieme all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, il 2 febbraio 2020. Negli anni, al Super Bowl, abbiamo visto salire sul palco Star come Madonna, Beyoncé, Michael e Janet Jackson, i Rolling Stones, gli Who, Paul McCartney, Katy Perry, Lady Gaga e tanti altri. Adesso, invece, per l’edizione 2020 è arrivata la conferma che saranno proprio Shakira e la Lopez ad intrattenere milioni di americani durante il consueto intervallo della finale di campionato della National Football League. Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti dell’anno e la notizia dell’esibizione nel corso dell’Half Time è stata diffusa attraverso i social proprio dalle due cantanti e da Pepsi, sponsor ufficiale della manifestazione.

Ad attirare la curiosità di milioni di americani non sono solo Shakira e Jennifer Lopez, così come non lo è il match sportivo, ma anche le tantissime pubblicità che vengono trasmesse per la prima volta nel corso della serata. Svolgendosi nell’anno solare successivo rispetto alla stagione di cui assegna il titolo, i campioni in carica per la stagione 2018 sono i New England Patriots che hanno battuto nel Super Bowl LIII i Los Angeles Rams, conquistando così il loro sesto titolo, record storico a pari merito con i Pittsburgh Steelers.

Grande onore per Jennifer e Shakira

Nell’annunciare la notizia della loro partecipazione al Super Bowl 2020, sia Shakira che Jennifer Lopez si sono mostrate emozionate ed onorate per il fatto che l’America abbia scelto proprio loro due per l’importante esibizione dell’halftime show. L’ultima Star donna a salire sul palco della finale di campionato della National Football League è stata Lady Gaga nel 2017, mentre lo scorso anno abbiamo assistito alla perfomance dei Maroon 5, Travis Scott e Big Boi.

Tornando alle cantanti che si esibiranno in questa edizione 2020, entrambi stanno vivendo un periodo davvero fortunato. Jennifer Lopez ha compiuto da poco 50 anni e le sue interpretazioni in Le ragazze di Wall Street – Business Is Business sono state molto apprezzate. Come se non bastasse, la sua uscita in passerella per Versace nel corso dell’ultima Fashion Week di Milano è stata un successo mondiale, tanto da diventare virale sui social in un lampo. Shakira, invece, compirà 43 anni proprio il 2 febbraio, nel giorno dell’importante esibizione al Super Bowl. Inoltre, dopo aver girato l’Europa, l’Asia, il Nord America e l’America Latina nel 2018, la cantante ha deciso di portare il suo El Dorado World Tour sul grande schermo. Il docu-film verrà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 13 novembre.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche