Jennifer Lopez foto senza trucco: il selfie fa impazzire i fan

Jennifer Lopez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie senza trucco. La sua bellezza al naturale è strepitosa e i fans sono estasiati.

Jennifer Lopez è indubbiamente una delle donne più affascinanti del mondo. Lo è ancora di più adesso che, con qualche annetto sulle spalle, continua a dimostrare di essere una donna bellissima, oltre che una grande artista. Non solo quando è in televisione, ma anche nella vita reale.

A differenza di molte altre star che lontano dai riflettori sono irriconoscibili, JLo è praticamente uguale anche senza trucco. Lo conferma un selfie senza make up che ha pubblicato lei stessa sul suo profilo Instagram riscuotendo grandissimo successo tra i suoi followers.

Il post di Jennifer Lopez

Quello che ha pubblicato Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram – un profilo da quasi 100 milioni di followers – è un selfie senza trucco. Una prova di coraggio per molte donne dello spettacolo.

Soprattutto superata una certa età. La Lopez invece non ha avuto nessun problema a mostrare il suo viso senza i consueti strati di fondotinta, correttore e mascara. Bello, pulito, al naturale. Il suo viso è comunque splendido anche senza make up. Jennifer lo sa benissimo ed è per questo che, all’alba dei cinquant’anni, non si fa alcun problema a comparire in versione casalinga sui social.

Molte colleghe oltreoceano avrebbero volentieri evitato.

Tante non si sono nemmeno prestate a pubblicare la foto di come erano dieci anni fa e di come sono adesso per la 10 years challenge, la moda che ha colpito molti vip. Jennifer Lopez non si è certo tirata indietro. Il suo confronto ad una decade di distanza è piaciuto ed è piaciuto anche il selfie struccata. Oltre due milioni e mezzo di likes a poche ore dalla pubblicazione. Il messaggio che accompagna la fotografia è formato solo da tag, che spiegano che l’immagine è stata scattata senza filtri, non c’è make up sul suo viso e che i fans devono ‘amarla così com’è’.

jennifer lopez

I segreti del selfie senza trucco

E’ chiaro che una super star come Jennifer, oltre ad essere stata benedetta dalla natura, si deve prendere continuamente cura del proprio aspetto. Con questa premessa anche una fotografia in cui la quasi cinquantenne compare completamente struccata ha probabilità molto alte di essere comunque una bella foto. I lineamenti sono i suoi e sono molto affascinanti. Si deve aggiungere una pelle dalla carnagione olivastra che già uniforma maggiormente rispetto ad una carnagione chiara, anche senza fondotinta. La pelle della Lopez è molto curata e ben idratata, frutto di prodotti di bellezza di qualità e di trattamenti estetici costanti, che danno i loro frutti.

Le sopracciglia e le ciglia sono folte. Già questo aiuta a delineare lo sguardo e a sottolinearne la profondità. Merito delle sue origini portoricane. Anche i capelli, raccolti in uno chignon sopra la testa come fa una qualsiasi donna stanca dei capelli che ricadono sulle spalle, pur essendo arruffati sono curati, robusti e ben tenuti. Neanche un’ombra di ricrescita o di capelli grigi. Gli orecchini a cerchio, tipici della Lopez, e il ciondolo con il suo nome danno il tocco di grazia per impreziosire un’immagine bellissima che ha fatto il giro del mondo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Barra: “Ecco cosa mi piace fare a letto”

Silvia Provvedi: nuovo look per la cantante

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media