Notizie.it logo

Jennifer Lopez, quarto matrimonio: la festa di fidanzamento con Alex

jennifer lopez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono pronti per giurarsi amore eterno. I due futuri sposi, infatti, hanno festeggiato il fidanzamento

La data del quarto matrimonio di Jennifer Lopez si sta avvicinando sempre di più: la festa di fidanzamento con Alex, appena andata in scena, ne è la prova. La cantante e il suo dolce compagno hanno accolto amici e familiari a Los Angeles e hanno regalato loro una cena da sogno.

Jennifer Lopez, quarto matrimonio

Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez stanno per giurarsi amore eterno. La data delle loro nozze, le quarte per la cantante, sono ancora top secret, ma dovrebbero essere molto vicine. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso marzo, quando l’ex star del baseball si è inginocchiato davanti alla sua donna nel corso di una vacanza alle Bahams. La cinquantenne e il suo fidanzato quarantaquattrenne hanno così annunciato a tutti i loro fan di volersi sposare dopo essersi amati per ben due anni.

Per festeggiare ufficialmente il loro fidanzamento, Jennifer e Alex hanno accolto amici e familiari in un rinomato ristorante di Los Angeles. La Lopez e Rodriguez non hanno voluto rivelare la data che li vedrà diventare marito e moglie, ma hanno annunciato che: “I loro bambini svolgeranno un ruolo fondamentale”. I pargoli, non a caso, sono stati protanisti speciali anche della festa di fidanzamento. Jennifer è mamma di due gemelli di 11 anni, Maximilian “Max” David ed Emme, avuti da Marc Anthony, mentre Alex Rodriguez è padre di Ella, 11 anni, e Natasha Alexander, di 14. I loro 4 figli, così come dimostrano i vari scatti social del party pre-nozze, si mostrano entusiasti alla sola idea di diventare presto una grande famiglia allargata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 29 Set 2019 alle ore 2:18 PDT

Il ruolo dei bambini

Stando a quanto sostiene il magazine People, i quattro figli hanno svolto un ruolo molto importante nella storia d’amore tra Jennifer e Alex.

Pare, infatti, che siano stati proprio loro a volere che i genitori si unissero in matrimonio. Si legge: “La loro forte iniziale attrazione reciproca sarebbe rapidamente svanita se non fossero stati in grado di diventare una grande famiglia. I bambini sono fantastici insieme. E sono stati loro a volere che Jennifer e Alex si sposassero”. Questo è quanto sostegono persone molto vicine alla coppia di futuri sposini, che hanno aggiunto che sarà proprio il figlio Maximilian “Max” David ad accompagnare la Lopez all’altare. Per il momento, tutti gli altri dettagli di quello che sarà il loro giorno speciale non sono stati ancora diffusi, così come anche la data resta top secret. Considerando che la festa di fidanzamento è già avvenuta, ipotizziamo che JLo e Rodriguez possano giurarsi amore eterno entro il 2020.

La Lopez, in merito al suo quarto matrimonio, ha dichiarato: “Mi piacerebbe un grande matrimonio, e questa volta mi piacerebbe sposarmi in chiesa. Non mi sono mai sposata in chiesa”. Lui, invece, preferisce rimanere sul vago e mantenere sempre alta la bandiera dell’ironia. Alex ha dichiarato: “Quando pensi all’organizzazione di un matrimonio, fa tutto la tua compagna. Tu ti limiti solo ad annuire… Non so dove sarà, non so cosa indosserò, né quando. Io farò solo una cosa: sarò presente”. Insomma, Jennifer può stare tranquilla: il suo futuro maritino ha promesso che la attenderà all’altare.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche