Notizie.it logo

Jennifer Lopez in bikini, i fan: “La perfezione”

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha condiviso uno scatto che la ritrae in bikini davvero esplosivo: il popolo social è in delirio.

Jennifer Lopez, cinquanta candeline spente lo scorso luglio, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bikini che ha letteralmente mandato in delirio il popolo social. La cantante e attrice sfoggia un corpo a dir poco perfetto e i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare altro che riempire la condivisione di like e commenti.

Jennifer Lopez in bikini

Jennifer Lopez ha condiviso una fotografia che la ritrae in bikini che sta facendo impazzire i suoi 114 milioni di follower. La cantante e attrice, scrivendo semplicemente “rilassata e ricaricata”, ha condiviso un’immagine in cui sfoggia un costume da bagno davvero minimal. Jlo ha scelto un modellino con laccetti bianco che mostra la perfezione del suo corpo. Curve al punto giusto, che rendono il suo fisico davvero esplosivo.

Jennifer, che lo scorso luglio ha spento cinquanta candeline, sembra una statua scolpita fin nei minimi dettagli e, come ha sottolineato più volte, il merito non è solo di madre natura. La Lopez, infatti, è una fan accanita dello sport e si sottopone quotidianamente ad allenamenti intensi. Lo scatto, uno dei più sexy postati dall’artista, ha attirato in un lampo l’attenzione del popolo social.

La reazione dei fan

Lo scatto in bikini di Jlo non poteva che riscuotere un grande successo. In sole 22 ore, la Lopez ha ottenuto quasi 8 milioni di like, numeri che farebbero girare la testa anche alla nostra Chiara Ferragni. Tra i tantissimi commenti ricevuti dalla condivisione ‘so sexy’ si legge: “La migliore di sempre: sei perfetta” oppure “Senza parole: Oh my God” o ancora “Ucciderei per avere un corpo così: come fai Jlo ad essere tanto perfetta?”.

Insomma, i fan hanno inondato la Lopez di complimenti e, con estrema onestà, non sarebbe potuto essere altrimenti.


Cinquant’anni e non sentirli

Jennifer ha spento da poco cinquanta candeline, eppure sembra ancora una ragazzina. Non è solo il suo corpo a non mostrare i segni del tempo che passa, ma anche la sua grinta non è da meno. Nel corso dell’ultimo Super Bowl, la Lopez ha mostrato una carica invidiabile e ha regalato a tutti i fan uno spettacolo unico. Lei e Shakira hanno portato in scena una perfomance irripetibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Insomma, Jlo è una garanzia: che scelga di scendere in passerella per qualche Maison d’alta moda, di cimentarsi in qualche interpretazione cinematografica o di lanciare un nuovo pezzo, la Lopez resta sempre unica.

Visualizza questo post su Instagram

Relaxed and recharged. ?

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data: 16 Feb 2020 alle ore 10:22 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche