Jennifer Lopez e Affleck: “Diamo una seconda possibilità al vero amore”

Jennifer Lopez ha svelato i retroscena della proposta di matrimonio ricevuta da Ben Affleck e ha raccontato il loro grande amore.

Jennifer Lopez ha annunciato pubblicamente di aver ricevuto la fatidica proposta di nozze da Ben Affleck e ha svelato ai fan alcuni retroscena sul loro ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la proposta di matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme alcuni mesi fa, a 20 anni dalla loro prima storia d’amore (naufragata a un passo dall’altare).

Attraverso la sua newsletter la cantante ha svelato ai fan di aver ricevuto la fatidica proposta dall’attore mentre si trovava nella vasca da bagno e ha mostrato al mondo il suo prezioso anello di fidanzamento (con un raro diamante verde, il suo colore preferito). 

“Sabato sera mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (nella vasca da bagno con schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta.

Sono stata presa totalmente alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di realizzare che dopo 20 anni tutto ciò stava accadendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: “È un sì?”. Ho detto SÌ, certo che è un SÌ”, ha raccontato la cantante, e ancora: “Due persone che si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate.

Chi ha avuto una seconda possibilità di vero amore”.

Jennifer Lopez: la vita privata

Jennifer Lopez è stata sposata tre volte e in tutto ha ricevuto ben 6 anelli di fidanzamento. L’ultimo legame importante della cantante è stato quello con Alex Rodriguez, naufragato proprio a causa del suo secondo incontro con Ben Affleck, con cui si accinge a organizzare il suo quarto matrimonio.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brooklyn Beckham: “Donazioni all’Ucraina al posto di regali di nozze”

Riccardo Guarnieri: “Cosa c’è davvero con Ida e Roberta”

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media