Jennifer Lopez a luci rosse: dopo Pamela Anderson e Paris Hilton, spunta un video hard anche su di lei

Non sono giornate tranquille per Jennifer Lopez. La cantante e attrice di oriine portoricana, oggi sposata con Marc Anthony e madre di due gemelli, ha appena vinto una causa contro il suo primo marito Ojani Noa, che ha cercato di vendere un video di 11 ore contenente alcuni filmati a luci rosse girati ai tempi del loro matrimonio.

Filmati, secondo quanto trapelato, in cui la Lopez è chiaramente riconoscibile.

La Corte Superiore di Los Angeles ha sospenso temporaneamente la messa sul mercato del video, e la Lopez pretende ora dall'ex dieci milioni di dollari di danni. Lui non si rassegna, e dichiara che proseguirà per vie legali fino a quando il video non sarà reso pubblico.

L'episodio ha già un precedente: infatti Ojani Noa era già stato condannato due anni fa al risarcimento di oltre 500.000 dollari alla Lopez, per aver tentato di pubblicare un libro-scandalo su di lei.

Notizie come questa si sentono spesso oltreoceano: chi non ricorda i sexy-videotape che hanno visto protagonisti Pamela Anderson con l'ex marito Tommy Lee, Paris Hilton e più di recente il Dottor Bollore di Grey's anatomy Eric Dane?

Ma le novità sulla Lopez non finiscono qui: il suo nuovo album (il sesto), sarà intititolato Love? e uscirà molto presto con una novità: J.Lo lo firmerà infatti con lo pseudonimo Lola.

Il rapper Pitbull, che ha collaborato con lei per il primo singolo Fresh Out the Oven, ha dichiarato che il videoclip sarà ispirato al film Eyes wide shut.
Per la serie: hard no, ma sexy sì. E lo confermano anche queste foto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

StarFreak: Britney Spears è infastidita dai suoi stessi fans

X Factor 3 decima puntata, tributo a Micheal Jackson: ospite Mariah Carey, Spandau Ballet e Matteo Becucci

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media