Jennifer Lawrence critica le colleghe “Basta mentire ai fan”

Jennifer Lawrence, intervistata da InStyle, svela di aver finalmente creato un account social, ma di aver scoperto colleghe bugiarde.

Jennifer Lawrence, intervistata dal magazine InStyle, ha voluto lanciare un messaggio molto importante sia alle colleghe che ai follower che la seguono. L’attrice, da poco approdata sui social, contravvenendo a quello che aveva sempre giurato di non fare, ha spiato alcuni volti noti ed ora è pronta a parlare.

Il cambiamento

Jennifer Lawrence, attrice di ventotto anni, ha cambiato idea e ha deciso di approdare sui social. Qualche tempo fa, aveva dichiarato battaglia al mondo del web, rivelando di non voler entrare a far parte dei social e aveva chiesto di diffidare da account creati a suo nome. A BBC Radio 1 aveva intimato: “Se mai doveste vedere qualcuno su Facebook, Instagram o Twitter che si spaccia per me, sappiate che non sono io”.

Advertisements

Questo avveniva nel 2014, cosa sarà mai successo in questi quattro anni? Intervistata dal magazine InStyle, Jennifer ha ammesso di aver cambiato rotta e di essere approdata sui social: “Ci sono, ma sono una voyeur. Guardo ma non parlo”. Come mai questa scelta? Perché essere un Vip in incognito? In molti pagherebbero per essere al suo posto e accumulare centinaia di follower, ma la Lawrence ha le idee ben chiare.

L’attrice ammette: “Ci sono così tante persone che ascoltano e prestano attenzione e hanno così tante opinioni su qualsiasi cosa”. Ecco svelato il motivo. La Lawrence ha capito che i social, se usati con coscienza, possono anche essere molto utili. Allo stesso tempo però, l’attrice sottolinea che non ha nessuna intenzione di rivelare qual è il suo nickname segreto: “Non voglio mettermi là fuori senza motivo. A meno che non stia promuovendo qualcosa”.

Insomma dietro quale identità si nasconde Jennifer? Impossibile scoprirlo. L’attrice ha poi specificato che l’ingresso nel mondo virtuale, le ha consentito di scoprire le bugie di alcune colleghe.

Le bugie

Jennifer Lawrence, dopo la sua invettiva nei confronti del mondo social, ha cambiato idea, ed è proprio grazie al mondo virtuale che ha scoperto le bugie di alcune colleghe. L’attrice si dichiara sconvolta nell’apprendere che alcune persone appartenenti al mondo dello spettacolo fingono di mangiare come se non ci fosse un domani, pur rimanendo molto magre.

Bugie, tutte bugie e così facendo si rischia di passare un messaggio sbagliato, parola di Jennifer Lawrence. La ventottenne ammette: “Se sei dieci kg sottopeso e parli di mangiare pizza e pollo fritto tutto il tempo, non stai facendo sentire le persone a posto con se stesse”. Jennifer sostiene che molte colleghe dichiarano di mangiare molto e di mantenersi in forma senza sottoporsi a nessun allenamento sportivo. Niente di più falso, infatti dichiara: “Se ho gli Oscar, non mento, probabilmente mangerò diversamente rispetto a come mangerei nella mia vita di tutti i giorni e tutto ciò per indossare al meglio quei vestiti. Mi sento a mio agio nell’ammetterlo”. Effettivamente, non si può darle torto. Sono molti i Vip che sostengono di non sottoporsi a nessun regime alimentare particolare o di non fare alcun sforzo fisico per mantenere la linea. Beati loro, se così realmente fosse. Secondo l’attrice è sbagliato mostrarsi come modelle anoressiche che fingono di mangiare almeno due pizze per cena. Inevitabilmente, i messaggi che passano sono negativi, e le persone che hanno un qualsiasi disturbo alimentare ne trarrebbero consigli errati.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gruppo di Orsi beccati in una piscina familiare

GF, Alfonso Signorini su esclusione Monte “Tifo per te”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media