Jennifer Aniston si sposa: con Justin Theroux, Brad Pitt battuto?

L’attrice convola a giuste nozze dopo un anno di relazione sentimentale

Jennifer Aniston si prende la sua – inutile ma sempre soddisfacente – rivincita. Infatti, se le cose dovessero andare come previsto, potrebbe sposarsi nuovamente in anticipo rispetto al suo ex marito Brad Pitt, le cui nozze con Angelina Jolie sono un evento temporalmente difficilmente prevedibile, un po’ come l’arrivo della Pasqua.

Il fortunato futuro sposo è l’attore e sceneggiatore Justin Theroux, che dovremmo ricordare per una serie di film di cui è stato protagonista ma che per me rimarrà sempre e comunque il regista traditore del capolavoro assoluto di David Lynch, Mulholland Drive.

A dare l’annuncio di questo lieve evento è stato – come nelle più tristi tradizione hollywodiane – l’agente di Theroux, che ha così introdotto la novità:

Justin ha avuto un regalo di compleanno meraviglioso venerdì, quando Jennifer ha finalmente accettato la sua proposta di matrimonio“.

La coppia si sarebbe conosciuta più di un anno fa, più precisamente nel maggio 2011, quando entrambi frequentavano il set di Nudi e felici, commedia che – casualmente ma non troppo, grazie alla nostra amata distribuzione cinematografica – arriva nelle sale italiane proprio in questi giorni.

Primo matrimonio per l’attore, mentre la ex Friends Aniston è già stata sposata per 5 anni con Brad Pitt, dal 2000 al 2005: relazione che non è finita benissimo, vista la depressione in cui è calata lei nel periodo posteriore alla separazione e le parole scortesi del biondo di Fight Club.

LINK UTILI

Look fetish per Charlize Theron e Jennifer Aniston 

Jennifer Aniston e Cameron Diaz: ad agosto cattive ragazze 

Jennifer Aniston si sposa e posa per Glacéau Smart Water 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com