Jennifer Aniston incinta?

Jennifer Aniston incinta? Sul web la voce impazza, ma l’attrice prende tempo: “Vorrei un figlio ma senza fretta”. Sarà vero? Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

Che sia un modo per depistare ulteriormente i fan in attesa che la pancia non si possa più nascondere? Se il suo ex marito Brad Pitt non la smette di figliare, e con la compagna Angelina Jolie sono ormai a quota sei tra naturali e adottivi, sembra che la maternità non sia così prioritaria per Jennifer Aniston.

Sul web impazza la voce di una gravidanza dell’attrice, ma è lei stessa a smentire e prendere tempo in un’intervista al magazine Elle: “Non sto disperatamente tentando di mettere su famiglia” sono le sue parole. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, la Aniston frequenta da alcuni mesi il collega Justin Theroux.

Insomma, lasciamo che queste dive si godano la vita e l’ammore, che fino alla menopausa (ma anche oltre, Gianna Nannini docet) c’è sempre tempo per allargare la famiglia.

Qui sotto alcune foto di Jennifer Aniston (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carla Bruni incinta: il parto è imminente, Sarkozy forse di ritorno

Kim Kardashian foto: per la “Regina dei Reality” una Ferrari nuova di zecca!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media